Per la mia limitata esperienza, ho capito che il maschio è una bestia irritante. (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
Parlo del maschio della tartaruga:-o e, ovviamente, per non far dispiacere a Popper, fino a prova contraria.

Una povera tartarughina se ne sta lì in pace a mangiare una foglia di insalata, e lui le zompa addosso. Quando finalmente desiste, e lei riprende placida a mangiare la sua foglia di lattuga, lui cerca di rubargliela, nonostante ne avesse una identica tutta per lui.
La stessa cosa per il trifoglio e per le fragole e i pomodorini. :-x

Ma oggi, per vendetta e solidarietà con il mio sesso, ho dato il quadrifoglio da mangiare solo a lei e a lui, Silvano, il rompiscatole, solo un banalissimo trifoglio :prr:
 

Ignatius

sfumature di grigio
Parlo del maschio della tartaruga:-o e, ovviamente, per non far dispiacere a Popper, fino a prova contraria.

Una povera tartarughina se ne sta lì in pace a mangiare una foglia di insalata, e lui le zompa addosso. Quando finalmente desiste, e lei riprende placida a mangiare la sua foglia di lattuga, lui cerca di rubargliela, nonostante ne avesse una identica tutta per lui.
La stessa cosa per il trifoglio e per le fragole e i pomodorini. :-x

Non capisco :-? cosa ci sia d'irritante in tutto ciò: anch'io zompo addosso alla prima sottana maggiorenne che mi càpita a tiro, rubo il cibo dai piatti altrui al ristorante trascurando il mio, e ho una vita sociale splendida. :)
 

DANY1969

Forumer storico
Parlo del maschio della tartaruga:-o e, ovviamente, per non far dispiacere a Popper, fino a prova contraria.

Una povera tartarughina se ne sta lì in pace a mangiare una foglia di insalata, e lui le zompa addosso. Quando finalmente desiste, e lei riprende placida a mangiare la sua foglia di lattuga, lui cerca di rubargliela, nonostante ne avesse una identica tutta per lui.
La stessa cosa per il trifoglio e per le fragole e i pomodorini. :-x

Ma oggi, per vendetta e solidarietà con il mio sesso, ho dato il quadrifoglio da mangiare solo a lei e a lui, Silvano, il rompiscatole, solo un banalissimo trifoglio :prr:
:lol::D:D
Mi chiedo come mai non l'abbia anche sculacciata :-o:jolly:
 

Claire

ἰοίην
Confermo l'opinione sul maschio tartarugo.

Oggi si è persino reso ridicolo. Quella bestiola non ha un briciolo di dignità :-o

Ho portato la solita manciata di foglie di insalata, e Victoria si è diretta verso di me, con lui alle calcagna. Lei cercava di mangiare, ma lui non le dava pace e lei che se lo voleva togliere di dosso, senza allontanarsi dall'insalata continuava a girare su se stessa, in tondo.

Lui ha iniziato a fare dei saltelli ridicoli e mai visti prima, sulle corte gambette per poterle zompare sul carapace, squittendo come un topo e con una faccia da scemo che la metà bastava :rolleyes:

Come se non fosse sufficiente a rendersi del tutto lo zimbello del prato (c'era un merlo sull'abete che lo fissava, ridacchiando - si capiva - tra sé e sé), ad un certo punto, Victoria, per sprezzo di questo allupato che aveva addosso, ha mollato una gran chiazza di pipì. E lui :wall: - evidentemente un pervertito che ama il pissing - si è eccitato ancora di più, raddoppiando i saltelli e gli squittii, tanto che si è ribaltato a carapace in giù. :wall:

Che figuraccia :D
 

Users who are viewing this thread

Alto