Per la mia limitata esperienza, ho capito che il maschio è una bestia irritante. (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
Non solo irritante
:-o

Anche scemo :wall:

ho portato le mie due bestiole dal veterinario specializzato in rettili, per la prima volta da quando le ho. Volevo capire come mai Victoria non facesse le uova e sapere se fossero in forma per affrontare il letargo invernale.

E ho scoperto che Victoria non fa le uova perché è un maschio :D

Ho chiesto: "Ma allora come mai Silvano continua a cercare di montarla (per me Victoria è ancora al femminile :lol: )?"
La risposta è stata: "Perché il maschio della tartaruga non si rende conto del sesso della bestia che ha di fronte e quindi se è un maschio dominante, cerca di montarsi anche un altro maschio"
:wall:
Ditemi cosa devo fare con un tartarugo che monta gli altri maschi senza accorgersene (non è gay... :D proprio NON SI ACCORGE della differenza)... :rolleyes:

:rotfl:
 

doncraudio

intellettuale stronzissimo
magari con le informazioni di cui dispone non è possibile intuire la differenza tra maschio e femmina... l'orizzonte delle tartarughe è molto ristretto... res tartarucarum non ridere non fleri sed intelligendae sunt
 

Claire

ἰοίην
Ho chiesto al veterinario come e dove possa trovare una femmina e mi ha detto di chiamare l'ENPA che sta cercando delle persone affidatarie per delle tartarughe da loro salvate. Ho chiamato subito, ma mi hanno detto che le sole due femmine che avevano, le hanno già sistemate.
Ma come potevo dire di no quando mi hanno detto che avevano ancora dei tartarughi da collocare?
Rifiutare una mano a quelle bestioline solo perché sono maschietti?
:(

E così la prossima primavera potrei avere in giardino un paio di bestiole in più :D
Tutti maschi :wall:

Tra l'altro mi ha detto il veterinario di tenerli separati perché diventano anche aggressivi: possono mordere e procurare lesione ai maschi meno aggressivi. :(
Dividerò il giardino in varie parti e metterò ogni animaletto nel suo recinto e poi meglio che pianti un po' di insalata qui e là :)
 

7072

-..-:.-:--.---_.-.
Confermo l'opinione sul maschio tartarugo.

Oggi si è persino reso ridicolo. Quella bestiola non ha un briciolo di dignità :-o

Ho portato la solita manciata di foglie di insalata, e Victoria si è diretta verso di me, con lui alle calcagna. Lei cercava di mangiare, ma lui non le dava pace e lei che se lo voleva togliere di dosso, senza allontanarsi dall'insalata continuava a girare su se stessa, in tondo.

Lui ha iniziato a fare dei saltelli ridicoli e mai visti prima, sulle corte gambette per poterle zompare sul carapace, squittendo come un topo e con una faccia da scemo che la metà bastava :rolleyes:

Come se non fosse sufficiente a rendersi del tutto lo zimbello del prato (c'era un merlo sull'abete che lo fissava, ridacchiando - si capiva - tra sé e sé), ad un certo punto, Victoria, per sprezzo di questo allupato che aveva addosso, ha mollato una gran chiazza di pipì. E lui :wall: - evidentemente un pervertito che ama il pissing - si è eccitato ancora di più, raddoppiando i saltelli e gli squittii, tanto che si è ribaltato a carapace in giù. :wall:

Che figuraccia :D

Grandissimo,,, mi e' gia' simpatico il tuo tartarugo! :clap::clap:
 

7072

-..-:.-:--.---_.-.
:melo::melo::d:

Effettivamente sono praticamente sparita :rolleyes:... ma, d'altronde, devo pur avere il tempo di accudire il mio stuolo di corteggiatori :-o:titanic:
e poi come faccio a diventare stramiliardaria se non seguo assiduamente i mercati azionari :-o:specchio:

I mercati azionari non sono altro che un pollaio nel quale viene spennato il parco buoi!

Sappilo!:titanic::titanic::titanic:
 

DANY1969

Forumer storico
Non solo irritante
:-o

Anche scemo :wall:

ho portato le mie due bestiole dal veterinario specializzato in rettili, per la prima volta da quando le ho. Volevo capire come mai Victoria non facesse le uova e sapere se fossero in forma per affrontare il letargo invernale.

E ho scoperto che Victoria non fa le uova perché è un maschio :D

Ho chiesto: "Ma allora come mai Silvano continua a cercare di montarla (per me Victoria è ancora al femminile :lol: )?"
La risposta è stata: "Perché il maschio della tartaruga non si rende conto del sesso della bestia che ha di fronte e quindi se è un maschio dominante, cerca di montarsi anche un altro maschio"
:wall:
Ditemi cosa devo fare con un tartarugo che monta gli altri maschi senza accorgersene (non è gay... :D proprio NON SI ACCORGE della differenza)... :rolleyes:

:rotfl:
:clap::clap::d::d:
Magari lui non si accorge della differenza... ma la pseudo femmina :eek::help::D:D

I mercati azionari non sono altro che un pollaio nel quale viene spennato il parco buoi!

Sappilo!:titanic::titanic::titanic:
Già fatto :cry::cry::cry::cry::tristezza:
Il consiglio arriva in drastico ritardo :wall::wall::wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto