Per la mia limitata esperienza, ho capito che il maschio è una bestia irritante. (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
Confermo l'opinione sul maschio tartarugo.

Oggi si è persino reso ridicolo. Quella bestiola non ha un briciolo di dignità :-o

Ho portato la solita manciata di foglie di insalata, e Victoria si è diretta verso di me, con lui alle calcagna. Lei cercava di mangiare, ma lui non le dava pace e lei che se lo voleva togliere di dosso, senza allontanarsi dall'insalata continuava a girare su se stessa, in tondo.

Lui ha iniziato a fare dei saltelli ridicoli e mai visti prima, sulle corte gambette per poterle zompare sul carapace, squittendo come un topo e con una faccia da scemo che la metà bastava :rolleyes:

Come se non fosse sufficiente a rendersi del tutto lo zimbello del prato (c'era un merlo sull'abete che lo fissava, ridacchiando - si capiva - tra sé e sé), ad un certo punto, Victoria, per sprezzo di questo allupato che aveva addosso, ha mollato una gran chiazza di pipì. E lui :wall: - evidentemente un pervertito che ama il pissing - si è eccitato ancora di più, raddoppiando i saltelli e gli squittii, tanto che si è ribaltato a carapace in giù. :wall:

Che figuraccia :D
:lol::lol::lol::DD::rotfl:
Che bella risata che mi sono fatta :-o:D

Ciao Claire. Bentornata dalle vacanze marine :)
Io sono tornata da un mese, ma mi sono ridotta a leggervi solo a quest'ora :sad: (sono troppissimamente impegnata nella sezione Piazza Affari :-o:melo::specchio:
:d:).
Spero di riuscire a rompervi le scatole un po' più sovente :-o:D
 

Claire

ἰοίην
Ciao Claire. Bentornata dalle vacanze marine :)
Io sono tornata da un mese, ma mi sono ridotta a leggervi solo a quest'ora :sad: (sono troppissimamente impegnata nella sezione Piazza Affari :-o:melo::specchio:
:d:).
Spero di riuscire a rompervi le scatole un po' più sovente :-o:D

Ciao anche a te ero tutta disperata che non ci rivolgessi più la parola (a noi naufraghi del web che stiamo sull'Isola) :sad:

Buona "piazzaffarata" e torna spesso che altrimenti Ignatius con chi vaneggia di fotografia? :-?
E poi io con chi vaneggio di figli?:-o

:D
 

DANY1969

Forumer storico
Ciao anche a te ero tutta disperata che non ci rivolgessi più la parola (a noi naufraghi del web che stiamo sull'Isola) :sad:

Buona "piazzaffarata" e torna spesso che altrimenti Ignatius con chi vaneggia di fotografia? :-?
E poi io con chi vaneggio di figli?:-o

:D
:melo::melo::d:

Effettivamente sono praticamente sparita :rolleyes:... ma, d'altronde, devo pur avere il tempo di accudire il mio stuolo di corteggiatori :-o:titanic:
e poi come faccio a diventare stramiliardaria se non seguo assiduamente i mercati azionari :-o:specchio:
 

Users who are viewing this thread

Alto