per la gioia di giovakkino e andersen spieghero' gli fkk (1 Viewer)

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Concludendo.....non e' che in un fkk uno si prende una ragazza e se la porta in camera. Non esiste proprio. 1.se uno per aspettobfisico o atteggiamento non e' gradito alla direzione non lo fanno neanche entrare. (in alcuni fkk piccoli la porta e' chiusa ; si suona e solo se vogliono ti fanno entrare). 2. Le ragazze le persone non gradite non le abbordano e possono anche rifiutate l'abbordaggio. E se leggete i forum sull'argomento succede. Il biglietto d'ingresso serve per usufruire i servizi del centro penessere. Poi se si vuole andare in camera si chiede e forse poi si va.
 

superbaffone

Guest
Gli fkk sono utili per i seguenti motivi:1. Le donne che ci lavorano non rischiano di essere minacciato o uccise come accade in italia (la prostituta e' in assoluto il lavoro con il maggior numero di donne morte sul lavoro ogni anno).2. Si combattono le malattie infettive poiche' ci sono delle regole da rispettare. 3. Si combatte l'evasione fiscale (montiii dove sei ??). 4. Si creano molti posti di lavoro con l'indotto, bar, sauna, piscina ecc.

Veniamo agli aspetti negativi. 1. La prostituzione diventa di facile accesso; le mogli/fikanzate italiane non vogliono che basta 1 ora di pausa pranzo per andate a prostitute, troppo facile e incontrollabile. 2. La prostituzione diffusa e legalizzata costa meno ed e' accessibile a piu' persone ; in pratica quasi tutti;le mogli italiane non vogliono che i mariti diventino uguali ai loro nonni. 3. La prostituzione diventa divertimento e cameratismo; non solitudine e tristezza degli italiani che vanno negli appartamenti da soli di nascosto col berretto in testa; le mogli italiane non vogliono che i mariti si divertano con le prostitute ; se per disgrazia ci vanno una volta non si debbono divertire troppo cosi' poi non ci vanno piu'.

Concludendo.....non e' che in un fkk uno si prende una ragazza e se la porta in camera. Non esiste proprio. 1.se uno per aspettobfisico o atteggiamento non e' gradito alla direzione non lo fanno neanche entrare. (in alcuni fkk piccoli la porta e' chiusa ; si suona e solo se vogliono ti fanno entrare). 2. Le ragazze le persone non gradite non le abbordano e possono anche rifiutate l'abbordaggio. E se leggete i forum sull'argomento succede. Il biglietto d'ingresso serve per usufruire i servizi del centro penessere. Poi se si vuole andare in camera si chiede e forse poi si va.

esperto in materia :D
 

f4f

翠鸟科
Mi pare giusto:-o
Per la scienza questo ed altro:-o

bah
certe cose non mi interessano, e lascio volentieri a Ignà la verifica popperiana
per altro, parrebbesi ricordarmi che ( teoricamente) era per una visione più moderna del sesso e della coppia di quanto ne abia io ( o le oche, seèperquesto)

approppò ... sono più evolute le oche o gli umani ?? :mumble: :mumble:
e sono più evolute le gazze o le oche ?? :help:
 

f4f

翠鸟科
Trovo sconvolgente che si parli di questi posti come mete di vacanza o di gite qualsiasi, come se io dicessi: "Sono stata a fare un giro sull'Alpe di Siusi. C'erano tantissimi fiori di montagna e tanti prati profumati".
Si parla di persone.

Boh. Forse sono io che non sono abbastanza emancipata, su questo tema:(


il sesso come sensazione e non come emozione

homo eroticus ...
in via di estinzione :cool:
 

f4f

翠鸟科
Miii quanto si impara in questi forum :eek:


:up::up:

Concludendo.....non e' che in un fkk uno si prende una ragazza e se la porta in camera. Non esiste proprio. 1.se uno per aspettobfisico o atteggiamento non e' gradito alla direzione non lo fanno neanche entrare. (in alcuni fkk piccoli la porta e' chiusa ; si suona e solo se vogliono ti fanno entrare). 2. Le ragazze le persone non gradite non le abbordano e possono anche rifiutate l'abbordaggio. E se leggete i forum sull'argomento succede. Il biglietto d'ingresso serve per usufruire i servizi del centro penessere. Poi se si vuole andare in camera si chiede e forse poi si va.

ad esempio, ho scoperto che nella tastiera di Andersen hanno invertito la p e la b
o, alternativamente, che Freud aveva ragione quando parlava dei lapsus, o che Anderse sa scherzare, o che Andersen considera il benessere legato ad una sola parte del suo fisico che ( arguisco) non è quella della sede del gusto o dell'udito ( I believe) o ... ...
 

jean_05

(∂ + m) ψ = 0
:up::up:



ad esempio, ho scoperto che nella tastiera di Andersen hanno invertito la p e la b
o, alternativamente, che Freud aveva ragione quando parlava dei lapsus, o che Anderse sa scherzare, o che Andersen considera il benessere legato ad una sola parte del suo fisico che ( arguisco) non è quella della sede del gusto o dell'udito ( I believe) o ... ...

Anche la d con la k

o, alternativamente che Freud aveva ragione quando parlava dei lapsus, o che Anderse sa scherzare, o che Andersen considera il benessere legato ad una sola parte del fisico della sua fidanzata che ( arguisco) non è quella della sede del gusto o dell'udito ( I believe) o ... ...
 

Users who are viewing this thread

Alto