per la gioia di giovakkino e andersen spieghero' gli fkk (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
tornando a kose serie, su kosa pensi degli uomini ke frequentano l' hai detto ma degli uomini ke pubblicizzano kosa pensi?

Trovo sconvolgente che si parli di questi posti come mete di vacanza o di gite qualsiasi, come se io dicessi: "Sono stata a fare un giro sull'Alpe di Siusi. C'erano tantissimi fiori di montagna e tanti prati profumati".
Si parla di persone.

Boh. Forse sono io che non sono abbastanza emancipata, su questo tema:(
 

Giovakkino indentity

eremita dei rospi
mah...oggi vado a dormire sapendo kosa sono i fkk

ti fa skifo l' uomo ke li frequenta? Ke sensazione avresti sapendo ...e se ne fossi attratta sapendo kosa kambierebbe ?
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Gli fkk sono utili per i seguenti motivi:1. Le donne che ci lavorano non rischiano di essere minacciato o uccise come accade in italia (la prostituta e' in assoluto il lavoro con il maggior numero di donne morte sul lavoro ogni anno).2. Si combattono le malattie infettive poiche' ci sono delle regole da rispettare. 3. Si combatte l'evasione fiscale (montiii dove sei ??). 4. Si creano molti posti di lavoro con l'indotto, bar, sauna, piscina ecc.
 
Ultima modifica:

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Veniamo agli aspetti negativi. 1. La prostituzione diventa di facile accesso; le mogli/fikanzate italiane non vogliono che basta 1 ora di pausa pranzo per andate a prostitute, troppo facile e incontrollabile. 2. La prostituzione diffusa e legalizzata costa meno ed e' accessibile a piu' persone ; in pratica quasi tutti;le mogli italiane non vogliono che i mariti diventino uguali ai loro nonni. 3. La prostituzione diventa divertimento e cameratismo; non solitudine e tristezza degli italiani che vanno negli appartamenti da soli di nascosto col berretto in testa; le mogli italiane non vogliono che i mariti si divertano con le prostitute ; se per disgrazia ci vanno una volta non si debbono divertire troppo cosi' poi non ci vanno piu'.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto