Per Issue>Sono una new entry (1 Viewer)

licia

Nuovo forumer
Buonasera a tutti, ho scoperto il vostro forum da pochissimo e lo trovo molto interessante. Inoltre è già da un pò che seguo genio dall'altra parte e oggi ho scoperto che il grande issue è qui presente! Ho letto i post sullo short che dovrebbe scattare domattina sul fib ma vedo che non è ancora aggiornato sull'altro link di operatività genio, ci sono dei motivi particolari? Inoltre volevo dire ad issue di non curarsi di quelli che lo hanno criticato, sta svolgendo un ottimo lavoro e cmq nel caso specifico ognuno dovrebbe sapere quanto è disposto a rischiare senza poi recriminare!
p.s. issue io ti ho già scritto via mail diverse volte , sei sempre stato molto diponibile e ti ringrazio.
la mia ultima mail risale a due giorni fa in cui ti chiedevo se era possibile su genio inserire uno stop loss inderogabile e aggiungere l'analisi del nasdaq 100 per chi come me opera sui derivati. grazie per l'attenzione e complimenti ancora a te e a tutti :)
 

lucifer

Nuovo forumer
ciao Issue,

seguo anche io il tuo genio da tempo e ci credo anche se recentemente ha preso una stecca... ma i conti si fanno sempre alla fine.

Ti esorto a andare sempre avanti per tua strada, vedrai che molti di nascosto seguiranno il tuo cammino.

Una battuta maliziosa... :smile: ...anche io ti ho scrtto ma non ho ottenuto risosta alcuna...

Forse perche non mi chiamo licia e perchè sono un maschietto ? :-D :D

Pur di ottenere risposte sono disposto a cambiare nick... :D


Ciao

franco
 

Users who are viewing this thread

Alto