Per Issue e per chi segue Genio (1 Viewer)

fragiba

Nuovo forumer
A suo tempo ho scaricato le varie versioni di Genio disponibili.
Genio 1.47 e Genio2 continuo ad aggiornarle su excel.
Ora ho un problema:
se cambio il valore minimo e di chiusura odierna il sitema non va più in short.Anche se in serisco zero come valore minimo e chiusura.
Se inserisco 25200 come minimo e come chiusura le medie e il macd danno entrambi short ma il segnale rimane long.
Mi puoi dire dov'è l'errore?

Grazie

francesco
 

Issue

Forumer attivo
fragiba ha scritto:
A suo tempo ho scaricato le varie versioni di Genio disponibili.
Genio 1.47 e Genio2 continuo ad aggiornarle su excel.
Ora ho un problema:
se cambio il valore minimo e di chiusura odierna il sitema non va più in short.Anche se in serisco zero come valore minimo e chiusura.
Se inserisco 25200 come minimo e come chiusura le medie e il macd danno entrambi short ma il segnale rimane long.
Mi puoi dire dov'è l'errore?

Grazie

francesco

Nessuno errore Genio 2 è in congestione.Una media è allinterno del canale di congestione
 

fragiba

Nuovo forumer
Issue ha scritto:
fragiba ha scritto:
A suo tempo ho scaricato le varie versioni di Genio disponibili.
Genio 1.47 e Genio2 continuo ad aggiornarle su excel.
Ora ho un problema:
se cambio il valore minimo e di chiusura odierna il sitema non va più in short.Anche se in serisco zero come valore minimo e chiusura.
Se inserisco 25200 come minimo e come chiusura le medie e il macd danno entrambi short ma il segnale rimane long.
Mi puoi dire dov'è l'errore?

Grazie

francesco

Nessuno errore Genio 2 è in congestione.Una media è allinterno del

-A quale valore di fib ti va in short?
Io ho provato tutti i valori possibili,anche inserendo valori teorici nei prossimi giorni, ma il segnale rimane sempre long.

ciao,francesco
 

effezeta

Forumer storico
fragiba ha scritto:
-A quale valore di fib ti va in short?
Io ho provato tutti i valori possibili,anche inserendo valori teorici nei prossimi giorni, ma il segnale rimane sempre long.

ciao,francesco

Finche rimane in congestione non può cambiare il segnale
 
Genio 1.47 e Genio2 continuo ad aggiornarle su excel.

fragiba, volevo chiederti se genio2 è ancora scaricabile e se si dove?
Grazie se vorrai rispondermi.
Ciao e Buona serata
 

fragiba

Nuovo forumer
ivano ha scritto:
Genio 1.47 e Genio2 continuo ad aggiornarle su excel.

fragiba, volevo chiederti se genio2 è ancora scaricabile e se si dove?
Grazie se vorrai rispondermi.
Ciao e Buona serata


non ho più l'indirizzo.
comunque se mi mandi l'email te lo invio.


per effezeta:
e' vero che è in congestione ma se si modificano i valori si dovrebbe vedere,come in regolo,quando ci sarà il cambio di segnale.Sul mio anche inserendo un chiusura =0 non varia il segnale.Rimane perennemente Long.

ciao,francesco
 

fragiba

Nuovo forumer
Finalmente...ho trovato...
Ho simulato una discesa uguale a quella che va dal 12 settembre 2002 fino al 10 ottobre.
Inserendo quei valori genio2 girerebbe a 22320.

ciao,francesco
 

effezeta

Forumer storico
fragiba ha scritto:
per effezeta:
e' vero che è in congestione ma se si modificano i valori si dovrebbe vedere,come in regolo,quando ci sarà il cambio di segnale.Sul mio anche inserendo un chiusura =0 non varia il segnale.Rimane perennemente Long.

ciao,francesco

Per cambiare segnale il TS prima deve uscire dalla congestione, se tu cambi i dati di un giorno il Ts non esce dalla congestione, (prova a guardare la linea della media lunga che sta nel canale)
 

tarci

Banned
scusatemi sono un nuovo frequentatore del forum , vorrei scaricare il ts genio 2 di cui sento parlare da voi in modo positivo , potreste essere gentili da darmi l'indirizzo da dove e' possibile scaricarlo .
grazie a tutti
 

Users who are viewing this thread

Alto