nmarchig Forumer attivo 16 Febbraio 2012 #1 ma i messaggi che si possono leggere sui profili di tutti, sono quelli lasciati volontariamente e consapevolmente vero?..non quelli privati. Ultima modifica: 16 Febbraio 2012
ma i messaggi che si possono leggere sui profili di tutti, sono quelli lasciati volontariamente e consapevolmente vero?..non quelli privati.
patatina 77 Creatore di UGC 16 Febbraio 2012 #2 hihihihihihih hai letto le cavolate che scrivo sul profilo di ignatius? lo so sembrano mp hihhihihiihihhi pensa agli mp che gli scrivo
hihihihihihih hai letto le cavolate che scrivo sul profilo di ignatius? lo so sembrano mp hihhihihiihihhi pensa agli mp che gli scrivo
Ignatius sfumature di grigio 16 Febbraio 2012 #3 I messaggi sul profilo sono visibili, ma si puote settare l'account in modo che siano visibili solo ai forumer (e non ai visitatori) o solo ai contatti (e non agli altri forumer).
I messaggi sul profilo sono visibili, ma si puote settare l'account in modo che siano visibili solo ai forumer (e non ai visitatori) o solo ai contatti (e non agli altri forumer).
patatina 77 Creatore di UGC 16 Febbraio 2012 #4 si certo, ma se si chiama profilo pubblico lo trovo paradossale uno lo renda privato.
Ignatius sfumature di grigio 16 Febbraio 2012 #5 La stessa "bacheca" può essere chiusa. Guarda il kompagno Saunders, ad esempio...
patatina 77 Creatore di UGC 16 Febbraio 2012 #6 Ignatius ha scritto: La stessa "bacheca" può essere chiusa. Guarda il kompagno Saunders, ad esempio... Clicca per allargare... capisco, sounders probabilmente avrà anche attaccato i fili della corrente al cancello di casa.
Ignatius ha scritto: La stessa "bacheca" può essere chiusa. Guarda il kompagno Saunders, ad esempio... Clicca per allargare... capisco, sounders probabilmente avrà anche attaccato i fili della corrente al cancello di casa.
nmarchig Forumer attivo 17 Febbraio 2012 #7 patatina 77 ha scritto: si certo, ma se si chiama profilo pubblico lo trovo paradossale uno lo renda privato. Clicca per allargare... perfetto allora...ah patatì te ce posso scrive na zozzeria? Ultima modifica: 17 Febbraio 2012
patatina 77 ha scritto: si certo, ma se si chiama profilo pubblico lo trovo paradossale uno lo renda privato. Clicca per allargare... perfetto allora...ah patatì te ce posso scrive na zozzeria?
patatina 77 Creatore di UGC 17 Febbraio 2012 #8 nmarchig ha scritto: perfetto allora...ah patatì te ce posso scrive na zozzeria? Clicca per allargare... esterna pure, tanto me ne frega niente se passa a leggere il mio responsabile delle risorse umane, con conseguente downgrade.
nmarchig ha scritto: perfetto allora...ah patatì te ce posso scrive na zozzeria? Clicca per allargare... esterna pure, tanto me ne frega niente se passa a leggere il mio responsabile delle risorse umane, con conseguente downgrade.