per i ragazzi del post del fib... (1 Viewer)

squirrel

Forumer attivo
caro Maurizio

sia te che argema... non avete letto né capito quello che ho scritto....

quando io ho detto che se si fosse mantenuto sopra i 24140 confermati in chisura si sarebbe saliti con ogni probabilità di altri 3000 punti dai 23200 base da cui era partita l'onda con target 24140...... ho detto che quella era la mia opinione e non la tua...

sai leggere?

ciao

con simpatia....
 

maurizioferrero1

Forumer attivo
io l'ho capita ma argema riportando il tuo testo pensava

fossero cose mie per cui ho ribadito appunto che io non ho ne scritto ne pensato che si saliva di altri 3000 punti.. e poi da 24140 a 26100 fanno 1960 punti non 3mila ciao ... p.s.era meglio quando su offlineo postavi le tue foto invitando gli altri a fare lo stesso con la descrizione dei propri interessi :rolleyes: :-D
 

Fren

Forumer attivo
Argema ha scritto:
Non me ne volere Nonno se ho cancellato parte del tuo intervento.
Ti prego di non considerarla censura ma solo un voler ribadire il fatto che non deve importare ciò che succede da altre parti.

Deve importarci, quando siamo qui, cosa succede qui.

Spero vorrai comprendere, ciao. :)

Che pensieri positivi, che filosofo. Adesso capisco perchè Moira la tigre del ribaltabile è cotta persa x Argema :-D
 

squirrel

Forumer attivo
Re: io l'ho capita ma argema riportando il tuo testo pen

maurizioferrero1 ha scritto:
fossero cose mie per cui ho ribadito appunto che io non ho ne scritto ne pensato che si saliva di altri 3000 punti.. e poi da 24140 a 26100 fanno 1960 punti non 3mila ciao ... p.s.era meglio quando su offlineo postavi le tue foto invitando gli altri a fare lo stesso con la descrizione dei propri interessi :rolleyes: :-D


Maurizo caro..confermo tu non sappia leggere...

avevo detto 3000 punti circa dai 23200 da cui era partita l'onda per i 24140... 23200 piu 3000...fanno circa 26000.... questo se avesse superato i 23140 ...ovvio....

ma ora ti lascio...
devo concentrarmi su altre cose

non ho le tue fisime...
non mi interessa dimostrae quanto sia brava..
non mi interesserebbe nemmeno se lo fossi...
figurati .. che non lo sono per niente..

mi interessa il mio conto corrente

ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto