per i ragazzi del post del fib... (1 Viewer)

squirrel

Forumer attivo
lot levami una curiosità per favore...

il post lo ha scritto tu in arena o te lo hanno spostato loro?

grazie

prima infamano e poi relegano nel retrobottega... a maggiore riprova dell'arroganza ...
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Noi siamo certamente un forum più piccolo del fol e meno noto.
Vedere però post in cui si parla di quanto si sta male sul fol, di quanto sono tirannici i suoi amministratori o di quanto siano polli coloro che lo frequentano mi fa sentire questo forum come un forum di servizio.
Posso comprendere che in questo caso ci sia una valida motivazione ma resta pur vero che troppo spesso ci comportiamo come se fossimo un forum secondario.

E' una questione di dignità.
La nostra!
Dignità che non viene dal numero di utenti ma dalla considerazione che abbiamo per quel che si contribuisce ogni giorno a costruire insieme, e dunque per noi stessi, e dal piacere se non dall'orgoglio di essere parte di una comunità.
 

arseniolupin

Forumer storico
Argema ha scritto:
Noi siamo certamente un forum più piccolo del fol e meno noto.
Vedere però post in cui si parla di quanto si sta male sul fol, di quanto sono tirannici i suoi amministratori o di quanto siano polli coloro che lo frequentano mi fa sentire questo forum come un forum di servizio.
Posso comprendere che in questo caso ci sia una valida motivazione ma resta pur vero che troppo spesso ci comportiamo come se fossimo un forum secondario.

.

ha ragione pure voltaire.

comunque copio incollo una cosa scritta a specifica, avendo io mente limitata non ne colgo l'essenza.


----------------------------------------------------------------------
Come farebbero ad esistere quei forum la cui attività principale (dei partecipanti, non dei gestori che hanno tutta la mia solidarietà) parrebbe quello di discutere di quanto siamo cattivi /despoti / polli qui ?
-------------------------------------------------------------------------
 

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
Argema ha scritto:
Noi siamo certamente un forum più piccolo del fol e meno noto.
Vedere però post in cui si parla di quanto si sta male sul fol, di quanto sono tirannici i suoi amministratori o di quanto siano polli coloro che lo frequentano mi fa sentire questo forum come un forum di servizio.
Posso comprendere che in questo caso ci sia una valida motivazione ma resta pur vero che troppo spesso ci comportiamo come se fossimo un forum secondario.

E' una questione di dignità.
La nostra!
Dignità che non viene dal numero di utenti ma dalla considerazione che abbiamo per quel che si contribuisce ogni giorno a costruire insieme, e dunque per noi stessi, e dal piacere se non dall'orgoglio di essere parte di una comunità.

Piena solidarietà a Bogdan, su ciò che ha appena sovraesposto. :)
 

Charlie

Forumer attivo
Argema ha scritto:
Noi siamo certamente un forum più piccolo del fol e meno noto.
Vedere però post in cui si parla di quanto si sta male sul fol, di quanto sono tirannici i suoi amministratori o di quanto siano polli coloro che lo frequentano mi fa sentire questo forum come un forum di servizio.
Posso comprendere che in questo caso ci sia una valida motivazione ma resta pur vero che troppo spesso ci comportiamo come se fossimo un forum secondario.

E' una questione di dignità.
La nostra!
Dignità che non viene dal numero di utenti ma dalla considerazione che abbiamo per quel che si contribuisce ogni giorno a costruire insieme, e dunque per noi stessi, e dal piacere se non dall'orgoglio di essere parte di una comunità.

Te l'appoggio ;)
Tuttavia questo comportamento ha radici diciamo "storiche", perchè IO è diventato il rifugio di molti "profughi" del forum che lì non possono avere più voce per svariati motivi.
Ovviamente io non penso affatto che i moderatori di FOL siano dei tiranni, anzi ho trovato persone molto, fin troppo disponibili.
Non siamo una succursale del FOL: i vecchi utenti di IO, come me, iscritto da sempre, lo sanno bene.
Discutiamo di finanza,come abbiamo sempre fatto, e lasciamo stare le polemiche.
Per fortuna certi squallidi personaggi qui non trovano visibilità ;)

Charlie
 

silvia 80

Forumer attivo
Hulk Hogan ha scritto:
Qualcuno potrebbe indagare sulla mia (The Hulkster) eliminazione dal Fol? Quei simpaticoni non si degnano nemmeno di rispondere alle email... :-?

anche a me non hanno dato motivazioni,dopo un diverbio con nonno nasdaq mi hanno buttata fuori.
Comunque me ne frego meglio così.

Oggi scriviamo entrambi qui....
 

Nonno Nasdaq

Nuovo forumer
silvia 80 ha scritto:
Hulk Hogan ha scritto:
Qualcuno potrebbe indagare sulla mia (The Hulkster) eliminazione dal Fol? Quei simpaticoni non si degnano nemmeno di rispondere alle email... :-?

anche a me non hanno dato motivazioni,dopo un diverbio con nonno nasdaq mi hanno buttata fuori.
Comunque me ne frego meglio così.

Oggi scriviamo entrambi qui....

Cara nipotina,
rinvangare il passato fa male perchè comunque riaccende bei ricordi.


Nonno Nasdaq
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Non me ne volere Nonno se ho cancellato parte del tuo intervento.
Ti prego di non considerarla censura ma solo un voler ribadire il fatto che non deve importare ciò che succede da altre parti.

Deve importarci, quando siamo qui, cosa succede qui.

Spero vorrai comprendere, ciao. :)
 

maurizioferrero1

Forumer attivo
be cosi forse adesso potete capire cosa significava

per me essere cancellato senza spiegazioni solo perche avevo scritto che i buy su enel a 6,7 il buy di necchi a 0,23 con stop loss a 0,19 i buy sul mib 30 mentre eravamo sull'esaurimento del rialzo a 33200 piu altre amenita di un graficista che si chiamava iena erano sbagliati e al solito non lo dissi dopo 2 settimane un emse ma lo scrissi addirittura sui suioi post della necchi e della enel sconsilgiando tutti di comrpare a quei prezzi perche si sarebbe stornato forte.

volgio precisare che i 3000 punti sopra i 24200 scritte da squirrel su un suo post sono roba sua che io non ho mai detto ne epnsato. lothar sa bene la mia posizione nel caso avessimo superato in chiusura 24200 avremmo avuto ancora poco sprint prima di ridiscendere a minimi ancora inferiori.
 

Users who are viewing this thread

Alto