Per gli amanti della grafica. (1 Viewer)

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Anche questo venditore ha prezzi particolarmente bassi per grafiche di grandi tiratura:
reversegallery | eBay
Questa mi piace molto, magari facendo una ricerca si potrebbe mettere i uno dei due 3D degli artisti da rivalutare, o comunque da approfondire:
BRAM VAN VELDE litografia, originale. | eBay
Comunque è una tiratura ampia, senza firma né numero.

PS ho guardato questa reversegallery | eBay Sono cose di grande tiratura a piccoli prezzi, ma non per collezionisti, piuttosto per arredare il caminetto :d:
 
Ultima modifica:

vecchio frank

could be worse...
Mi sono imbattuto per caso in questa galleria vercellese che tratta quasi esclusivamente grafica:
Homepage | ViaDeiMercati, Casa d'arte - net
Opere perlopiù di artisti di area piemontese (Ajmone, Mondino, Nespolo) e lombarda (Morlotti, Rognoni, Cazzaniga, Galli, Treccani) ma non mancano Fontana, Rotella e Isgrò. Purtroppo le immagini degli artisti più quotati (per le quali non viene indicato il prezzo perché a trattativa privata) sono protette ma si riesce comunque ad avere un'idea dell'opera.
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Mi sono imbattuto per caso in questa galleria vercellese che tratta quasi esclusivamente grafica:
Homepage | ViaDeiMercati, Casa d'arte - net
Opere perlopiù di artisti di area piemontese (Ajmone, Mondino, Nespolo) e lombarda (Morlotti, Rognoni, Cazzaniga, Galli, Treccani) ma non mancano Fontana, Rotella e Isgrò. Purtroppo le immagini degli artisti più quotati (per le quali non viene indicato il prezzo perché a trattativa privata) sono protette ma si riesce comunque ad avere un'idea dell'opera.
Sarà perché è tardi, o perché sono ringuglionito come il Duomo di Milano, ma non riesco a capire perché le immagini degli artisti più noti debbano essere protette, cioè nascoste. Tu me lo sai spiegare? Aggiungi che il prezzo a trattativa privata su internet, cioè "alla finestra" è un nonsenso. Mi chiedo perché non chiudano la galleria mettendo il cartello "Entrate ... se ce la fate, tanto poi dovrete vedervela con noi".
Certo che i piemontesi ... Ricordo una libreria di Novara, chiudeva alla 19.30, sono arrivato alla porta alle 19.30, se non mi toglievo prontamente me la chiudevano sui denti. Forse credono di essere ancora al centro del mondo. Certo, vendi Ajmone e Possenti, Vignato e Zaliani :-? ), che da New York arrivano i charter carichi di clienti ...:rasta::B
 

vecchio frank

could be worse...
Sarà perché è tardi, o perché sono ringuglionito come il Duomo di Milano, ma non riesco a capire perché le immagini degli artisti più noti debbano essere protette, cioè nascoste. Tu me lo sai spiegare? Aggiungi che il prezzo a trattativa privata su internet, cioè "alla finestra" è un nonsenso. Mi chiedo perché non chiudano la galleria mettendo il cartello "Entrate ... se ce la fate, tanto poi dovrete vedervela con noi".
Certo che i piemontesi ... Ricordo una libreria di Novara, chiudeva alla 19.30, sono arrivato alla porta alle 19.30, se non mi toglievo prontamente me la chiudevano sui denti. Forse credono di essere ancora al centro del mondo. Certo, vendi Ajmone e Possenti, Vignato e Zaliani :-? ), che da New York arrivano i charter carichi di clienti ...:rasta::B
E' chiaramente una galleria con un pubblico locale. Per quanto riguarda le immagini nascoste non mi addentro nella questione. Chissà quante delle immagini che pubblico nel 3d delle incisioni sono magari protette da copyright... :mmmm:
 

RedArrow

Forumer storico
Il Laboratorio d'Arte Grafica di Modena ha stampato nel corso degli anni alcune delle più belle grafiche di Paladino, alcune delle quali le ho pubblicate nel 3rd delle Incisioni. Ho così scoperto che ha un sito web e una galleria collegata piuttosto attiva:
Laboratorio d'Arte Grafica di Modena | Galleria Artesucarte Modena - stamperia e galleria d'arte a Modena curata da Roberto Gatti
Ciò che mi affascina di questi siti sono le immagini di questi strumenti per stampare.
 

Users who are viewing this thread

Alto