Per gli amanti della grafica. (1 Viewer)

vecchio frank

could be worse...
:confused: Più diritti...

Per carità, riconosco il valore dell'autore, e sarà che è molto lontano dai miei personali gusti, ma mi pare una cifra altina...

Che ne dite voi?
Che le quotazioni della grafica degli artisti americani viaggiano in parallelo con quelle della loro produzione normale, in pratica devi aggiungere uno zero in più a quelle cui siamo abituati per gli artisti italiani...
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Dai che due righe oggi posso scriverle e pure leggerle :clapclap:

Dopo i soliti complimenti a Lory :accordo: direi qualcosa su XX secolo si, le grafiche sono inserite nella rivista con rilegatura, ne fanno parte integrante, e tuttavia sono facilmente staccabili e girano sul mercato. I prezzi sono inferiori a quelli delle grafiche numerate peroo non cosii tanto, metaa o un terzo, perchee la qualitaa ee delle migliori.
In settembre ho comprato un Max Ernst che ho passato a mantegna che sicuramente veniva da laa, comprato bene, io ne ho tenuto un altro.
Ciaooo
 

Loryred

Forumer storico
Baleng chissà forse in tua assenza faccio un salto a Gonzaga, nebbia permettendo... in realtà nell'Asta ho riconosciuto anche altro presunto anonimo o orse più... ma non vorrei rompere le uova nel paniere a qualcuno..
 

mambor1

Forumer attivo
Baleng chissà forse in tua assenza faccio un salto a Gonzaga, nebbia permettendo... in realtà nell'Asta ho riconosciuto anche altro presunto anonimo o orse più... ma non vorrei rompere le uova nel paniere a qualcuno..
questo spazio e'fatto proprio per romperle le uova...
 

RedArrow

Forumer storico
Questo è il magnelli di cui si discuteva con Limma:

magnelli.jpg


Grandi dimensioni, 60x80, in perfetto stato e in robusta cornice. Per centocinquanta euro non di poteva avere di più. Il noto sito francese di grafica vende un esemplare della stessa cartella a MilleDicoMilleEuro. Non bisogna sottovalutare l'importanza della cornice perchè spesso costa più della stampa.
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Questo è il magnelli di cui si discuteva con Limma:

Vedi l'allegato 410120

Grandi dimensioni, 60x80, in perfetto stato e in robusta cornice. Per centocinquanta euro non di poteva avere di più. Il noto sito francese di grafica vende un esemplare della stessa cartella a MilleDicoMilleEuro. Non bisogna sottovalutare l'importanza della cornice perchè spesso costa più della stampa.
Ma ee proprio quello che cercavi, mi pare - qui non riesco a entrare in eBay
 

RedArrow

Forumer storico
Ma ee proprio quello che cercavi, mi pare - qui non riesco a entrare in eBay
È proprio quello che cercavo, complimenti per la memoria. Faccio così: seguo la mia preda fino a quando non riesco a catturarla al prezzo che dico io. Su ebay costa 500 euro. Mi pare che anche tu hai una grafica di questa cartella.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto