Per gli amanti della grafica. (2 lettori)

mantegna

Forumer attivo
Ho trovato questa grafica di Biasi vorrei avere un'idea del suo valore, 1971, 60x60 cm, tiratura 60 esemplari.
 

Allegati

  • thumb_IMG_1085_1024.jpg
    thumb_IMG_1085_1024.jpg
    344,2 KB · Visite: 578

mantegna

Forumer attivo
Grazie caro, hai visto che sono tornato? :sad:

Nel fine settimana ti presenterò un artista giovane cubano a mio parere interessante, voglio sentire il tuo parere.:)
 

Limma

Nuovo forumer
ecco, volevo proprio segnalare la mancanza di un 3D dedicato alla grafica, in aggiunta a quello della storia della grafica di cui
vecchio frank è protagonista

Anche a me piacerebbe e interesserebbe un thread dedicato alla grafica...
Ho una piccola "raccolta" (collezione è troppo per me) di grafica, e credo sarebbe utile poter scambiare pareri, consigli e quant'altro con altri appassionati del genere.
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Anche a me piacerebbe e interesserebbe un thread dedicato alla grafica...
Ho una piccola "raccolta" (collezione è troppo per me) di grafica, e credo sarebbe utile poter scambiare pareri, consigli e quant'altro con altri appassionati del genere.
Questo 3d si chiama Per gli amanti della grafica. Servono ulteriori cartellini esplicativi, magari anche in inglese? Fare pubblicità sul Corriere?

O manca una cosa così?
upload_2016-11-23_15-27-6.jpeg

..........................................Per gli amanti della grafica.

:lol:
:DD::lol:


:prr:
 

RexRacer

Forumer attivo
Volevo aprirlo pure io come primo post nel forum! :)
Però, per contenere tutto quello che non rientra nel bellissimo thread del vecchio frank, senza avere mille thread diversi, l'avrei chiamato "non solo incisioni: serigrafie, litografie, multipli, etc!"

Questo capolavoro, ad esempio, dove lo si mette?

IW-Bruno-Munari-Macchine-inutili-15.jpg


http://www.munart.org/doc/bruno-munari-che-sono-i-multipli.pdf

Comunque, un saluto a tutti. Ero anche dall'altra parte, leggevo molto e scrivevo poco (per mancanza di temi e tempo)...

RR

PS: ma non si possono caricare immagini da locale? solo url?
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto