Per gli amanti della grafica. (3 lettori)

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Il sito dell'AACC pubblica ogni anno dal 1983 tre incisioni riservate ai 70 soci, al prezzo di 350 CHF.
Per questo sono quasi tutte esaurite.
Ci sono nomi importanti come Nativi, Strazza, Della Torre e altri, ma non sono tra quelle disponibili.
Ci sono associazioni o iniziative simili anche in Italia, come l'ALI di Bologna o il Laboratorio di Arti Grafiche di Modena.
Grazie per la supervisione ;)
 

vecchio frank

could be worse...
Segnalo questa manifestazione che mi sembra importante, mettendo già in conto che difficilmente potrò vederla:

 

RedArrow

Forumer storico
Mi piace poi postare un altro Della Torre fresco arrivo, elegante autore che apprezzo sempre di più. Dato che l'altra era piaciuta aggiungo questa. Si ricerca pervicacemente la bellezza eh!

1605713547898.png


Qui invece quella che avevo già postato:
1605713611486.png
 

Allegati

  • 1605713499494.png
    1605713499494.png
    1,3 MB · Visite: 239

vecchio frank

could be worse...
Velasco Vitali presenta le incisioni di suo padre Giancarlo in occasione della prossima pubblicazione del suo catalogo (l'autoritratto ispirato a quello di Rouault che si vede al minuto 1:11 ce l'ho anch'io e devo averlo pubblicato qui lo scorso anno nel 3d sulle incisioni da me aperto).


Poco fa al TG3 regionale hanno fatto vedere un servizio sulla mostra di incisioni provenienti dalla Raccolta Bertarelli di Milano aperta al principio del mese a Bellano e subito chiusa per il nuovo lockdown. Diceva che l'hanno messa online ma non l'ho trovata.
 

RedArrow

Forumer storico
Velasco Vitali presenta le incisioni di suo padre Giancarlo in occasione della prossima pubblicazione del suo catalogo (l'autoritratto ispirato a quello di Rouault che si vede al minuto 1:11 ce l'ho anch'io e devo averlo pubblicato qui lo scorso anno nel 3d sulle incisioni da me aperto).


Poco fa al TG3 regionale hanno fatto vedere un servizio sulla mostra di incisioni provenienti dalla Raccolta Bertarelli di Milano aperta al principio del mese a Bellano e subito chiusa per il nuovo lockdown. Diceva che l'hanno messa online ma non l'ho trovata.
Dovrebbe essere qua, con i link associati:
 

Users who are viewing this thread

Alto