Per gli amanti della grafica. (1 Viewer)

pacorez

Forumer attivo
Buongiorno e come sempre @vecchio frank .. grazie..
Non sapevo dove scrivere il link.. direi in questo 3d.. ma serve un pò per tutto..
Se andate sul sito
Libri antichi, moderni, introvabili e novità - Maremagnum

in fondo alla pagina c'è un link su Glossario, è un file pdf con tantissime diciture che riguardano più che altro i libri e la carta in ita/inglese/francese.
Secondo me sono utilissime, non avevo idea che Chiffon fosse la carta derivante dagli stracci.., per l'inglese meno problemi che sul francese..:)
 

vecchio frank

could be worse...
Buongiorno e come sempre @vecchio frank .. grazie..
Non sapevo dove scrivere il link.. direi in questo 3d.. ma serve un pò per tutto..
Se andate sul sito
Libri antichi, moderni, introvabili e novità - Maremagnum

in fondo alla pagina c'è un link su Glossario, è un file pdf con tantissime diciture che riguardano più che altro i libri e la carta in ita/inglese/francese.
Secondo me sono utilissime, non avevo idea che Chiffon fosse la carta derivante dagli stracci.., per l'inglese meno problemi che sul francese..:)
Grazie a te per la segnalazione. E' utilissimo. :up:
 

RexRacer

Forumer attivo
Buongiorno e come sempre @vecchio frank .. grazie..
Non sapevo dove scrivere il link.. direi in questo 3d.. ma serve un pò per tutto..
Se andate sul sito
Libri antichi, moderni, introvabili e novità - Maremagnum

in fondo alla pagina c'è un link su Glossario, è un file pdf con tantissime diciture che riguardano più che altro i libri e la carta in ita/inglese/francese.
Secondo me sono utilissime, non avevo idea che Chiffon fosse la carta derivante dagli stracci.., per l'inglese meno problemi che sul francese..:)

Grazie, ottimo!
qui il link diretto
 

vecchio frank

could be worse...
Hava Zilbershtein (@hava_the_printmaker) • Instagram photos and videos

Questa israeliana mi sembra veramente meritevole di attenzione. Prima o poi mi sa che la contatterò per sapere i suoi prezzi.
Qualcuno l'aveva già notata? Che ne pensate?

PS: probabilmente ha il feticcio delle scarpe... (per rendervene conto dovete far scorrere abbastanza immagini).

EDIT: qui mi ricorda qualcosa...

havazil62.png
 
Ultima modifica:

Barlafuss

Forumer storico
Hava Zilbershtein (@hava_the_printmaker) • Instagram photos and videos

Questa israeliana mi sembra veramente meritevole di attenzione. Prima o poi mi sa che la contatterò per sapere i suoi prezzi.
Qualcuno l'aveva già notata? Che ne pensate?

PS: probabilmente ha il feticcio delle scarpe... (per rendervene conto dovete far scorrere abbastanza immagini).

A me piacerebbe avere un' opera della Ronit Baranga, scultrice israeliana. Ma, per me, è fuori budget.
 

RedArrow

Forumer storico
Come promesso proseguo dal 3D dei mercatini. Incoraggiato (adrenalimente, diciamo) dagli acquisti del mercatino ho preso le seguenti due litografie, provenienti dalla stessa cartella stampata da Upiglio (link per documentarsi: I ricordi di Giorgio Upiglio sul Circulo de Piedra - Libreria Marini).
Ho tampinato il venditore per mesi fino a quando siamo giunti al punto di incontro. Eccellenti le dimensioni: 58x46.

Emilio Vedova



vedova.jpg


Ma sopratutto spettacolare questa.

Asger Jorn

jorn.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto