Per gli amanti della grafica. (1 Viewer)

Cris70

... a prescindere
Con Android 8 non sostituisce più il testo, ti dà la possibilità ma non lo fa in automatico

Su altro smartphone ho android 5,5, rompe veramente

Verificato adesso. Pare che il mio abbia la versione 8.1. devo capire o impazzisco

Screenshot_20181126-203630__01__01.jpg
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Verificato adesso. Pare che il mio abbia la versione 8.1. devo capire o impazzisco

Vedi l'allegato 495996
Secondo me, viste le sontuose caratteristiche, qualche moralizzatore ti ha infilato una versione pirata per punirti :jolly:

Peraltro, 8.1 non è 8 :consolare:

Comunque, credo ci sia modo di renderlo innocuo, ma sono l'ultimo ad avere queste conoscenze. Peraltro, se la tua laurea in ingegneria non basta a tirartene fuori, vuol dire che in questi telefonini c'è proprio un :ghh:
 

lastra.biffata

Forumer attivo
Aggiungo altra cosa assolutamente da cambiare.
Che l'assistente, collaboratrice o che dir si voglia del/della gallerista sia 1,80 mt, tacco 12, minigonna e via dicendo non mi interessa nulla se poi quando chiedo la storia o il prezzo di un quadro deve prendere un foglio dove ci son segnati i prezzi e stare li a cercare (successo ben 2 volte ad ArtePadova). Dico...hai 20 quadri appesi come fai a non ricordare i prezzi? Devi saper raccontare vita, morte e miracoli (e prezzo...e sconto :cool:) del quadro quando il cliente lo chiede.
Quindi magari invece di prendere la solita sventola che poi magari è la stessa appollaiata su una moto al MotorShow di Bologna, perchè non prendere un collaboratore serio e competente?
 

Cris70

... a prescindere
Dove se non qui
Associazione Liberi Incisori. Intervista a Marco Fiori

Associazione Liberi Incisori. Intervista al fondatore.
Dopo la mappatura dell’incisione italiana contemporanea, la parola va al collezionista e presidente dell’ALI – Associazione Liberi Incisori di Bologna, Marco Fiori. Strenuo difensore di quest’antica tecnica, spiega le ragioni del suo impegno in questa intervista
 

RedArrow

Forumer storico
Pubblico qui l'asta Bonhams, non nel 3D delle aste perchè è già conclusa, la posto infatti per mostrare i risultati più che eccellenti della stragrande maggioranza delle opere. Si tratta comunque, del meglio che c'è in giro (anche come moda, s'intende)...
Bonhams : Prints and Multiples
 

lastra.biffata

Forumer attivo
Si possono fare due considerazioni a vedere certe aggiudicazioni di quest'asta.
La prima è che i grandi nomi pagano sempre compresi gli italiani (vedi Burri e Pistoletto).
La seconda è che nelle aste italiane si può comprare bene e quindi se si vuol vendere qualcosa altrettanto bene bisogna mandare i lotti all'estero.
 

Ziig

Forumer attivo
A me le aggiudicazioni di Bonhams fanno sempre specie...cioè sono spesso proprio fuori mercato (pur considerando opere di grande qualità), e per quanto mi sforzi di pensare che all'estero c'è un mondo di collezionisti entusiasti il fatto che certe opere facciano il 30%+ rispetto a soth o christies mi par perlomeno "particolare"...
 

Users who are viewing this thread

Alto