Per gli amanti della grafica. (2 lettori)

vecchio frank

could be worse...
Sto leggendo questa fantastica pubblicazione che consiglio a tutti; peraltro l'editore Amedeo Bartolini e un amico e se vendesse qualche copia grazie a questa mia sono anche contento.
Ci sono pubblicati dei veri e propri capolavori. Posto quelli che più mi hanno colpito e penso che vederli dal vero l'effetto sia eccezionale.

Vedi l'allegato 471981

Vedi l'allegato 471982

Vedi l'allegato 471983

Vedi l'allegato 471984

Vedi l'allegato 471985

Vedi l'allegato 471986

Vedi l'allegato 471987

Vedi l'allegato 471988

Una in più l'ha venduta:

Cattura di schermata (546).png
 

kiappo

Forumer storico
Ragazzi, a Vimercate non si scherza... Dopo la bella mostra "Segno del '900" di cui ho parlato diffusamente, e con me anche Rex Racer, nel 3d delle Incisioni, adesso ce n'è una di Jean Dubuffet: più di ottanta tra litografie, libri d'artista e "incisioni musicali" (leggi dischi). E' aperta fino al 10 giugno, ma solo il sabato e la domenica dalle 16 alle 19. Ci andrò e vi farò sapere. Intanto, qui ci sono un bel po' di foto:

JEAN DUBUFFET. UN EVENTO ECCEZIONALE ALLO SPAZIO HEART! - Associazione Heart - Pulsazioni culturali

Kiappo, per caso conosci la prof.ssa Bartolena?

Ciao Frank, si la conosco superficialmente, anche perché sono iscritto al sito dell' associazione Heart, conosco anche Giudicianni ( fotografo ) diciamo che, ultimamente frequento poco, ogni tanto ci fanno belle mostre, e più spesso conferenze, incontri intellettuali etc..Comunque la Simona Bartolena sembra sia molto brava, e ben introdotta...credo abbia anche scritto dei saggi...P.S...Se riusciamo a combinare, possiamo andarci insieme.:)
 

vecchio frank

could be worse...
Ciao Frank, si la conosco superficialmente, anche perché sono iscritto al sito dell' associazione Heart, conosco anche Giudicianni ( fotografo ) diciamo che, ultimamente frequento poco, ogni tanto ci fanno belle mostre, e più spesso conferenze, incontri intellettuali etc..Comunque la Simona Bartolena sembra sia molto brava, e ben introdotta...credo abbia anche scritto dei saggi...
Ciao Kiappo, tre o quattro anni fa ho seguito un suo ciclo di quattro lezioni sui colori nella storia dell'arte, ogni lezione un colore. Molto brava...
 

kiappo

Forumer storico
Buonasera a tutti!...qualcuno di voi conosce Hisako Abè???....c'è una bella ( per me) lito n.7/16.in Asta su Catawiki...Frank..dove sei??..io ho puntato qualcosa, ma sicuramente verrò superato, asta iniziata oggi alle 12..finirà Mercoledì ...fatemi sapere...:)
 
Ultima modifica:

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
  • I prezzi. Al di sotto dei 100 euro meglio non prendere nulla in considerazione, mentre per un investimento iniziale si possono considerare 500 euro circa per una stampa di buona fattura.
Non mi sembra il tipo di consiglio che daresti tu:confused:
Naturalmente. Pensavo solo si potesse imparare qualcosa su riconoscimento e valutazione.
 

Users who are viewing this thread

Alto