Per Gastone (1 Viewer)

andrea65trader

Forumer attivo
Ciao prof di matematica... (sto scherzando ovviamente)...

Dimmi un po'... il tuo nick è il tuo nome oppure, come penso, lo hai messo perchè sei superfortunato?
In quest'ultimo caso faccelo sapere: penso che non dispiacerebbe a nessuno guadagnare grazie alla buona sorte...
Borsa, Superenalotto, totocalcio, totip, lotto, snai, etc etc etc.

Ciao... e facci sapere!!!
 

gastone

Forumer storico
veramente per il contrario, prima o poi un colpo di fortuna dovrà capitare anche a me!!!!
Io mi chiamo luca, il nick per quel che mi riguarda è nato da un collega amico col quale condivido anche questa passione.
Non ho mai vinto nulla a totip, superenalotto, totocalcio, mai entrato alla snai, ma come dico sempre a mio figlio filippo (5 anni) giochiamo (pochissimo) solo per sognare un pò.
Vi seguo da parecchio, ci mettete tanta energia, vi stimo. :) :) Scusate le mie piccole perentesi, non faccio mai nulla per offendere, spesso per capire, al limite per ampliare la discussione.
Seguo molto anche te andrea, sei rapido ed efficace come vorrei essere o diventare, ma il lavoro me lo impedisce.....visti i risultati forse è meglio così!!!!!
saluto tutti
 

andrea65trader

Forumer attivo
PECCATO!!!

Avevo già pronta una banconota per un bel terno secco per domani...
sarà per un'altra volta...

Ti ringrazio del "rapido ed efficace", ma guarda che oggi avrei potuto guadagnare molto bene e non l'ho fatto... sarebbe bastato tenere fino alla fine le 2.000 Generali prese subito a 19.88 e venderle a 20,15. Sarebbero stati 27 tick, cioè 540 Euro... oltre un milioncino...
Invece ho fatto 3 operazioni ed ho guadagnato un quarto. Per cui... non sono proprio il più indicato da cui imparare...

Ciao e buona serata.

Andrea
 

gastone

Forumer storico
capita spesso anche a me, ma dopo e` sempre piu` facile; l`importante e` non perderci.......se poi vuoi dei numeri non c`e` problema, se non li gioco io probabilmente escono!!!!! :) :) :)
ciao e buona giornata anche a te
 

Users who are viewing this thread

Alto