Per cortesia ripristinate il 3d di mototopo (1 Viewer)

mototopo

Forumer storico

aquilarealeatapple

Forumer attivo
" http://___.ilgiornale.it/news/politica/arriva-mea-culpa-macron-leconomia-ginocchio-1613972.html "
appare tardi per rimediare , prima massacrate i cittadini con le tasse e poi fate " vostra culpa " .. da piangere è quando scrivono : " sarà lo stato a pagare i danni casseur " ..
lo stato è un'invenzione giuridica e dei governanti amministratori del popolo , questi governanti , con i soldi smisurati delle tasse pagano i cocci rotti , quindi in definitiva è sempre il popolo che paga , politici francesi con i calli al viso .. e se eiffel piange il colosseo non ride ..
" https://___.formulapassion.it/autom...e-per-chi-non-paga-lassicurazione-412905.html " se un automobilista l'auto non la usa per 5 mesi non deve pagare nessuna assicurazione in quei 5 mesi essendo l'auto ferma e in giardino di proprietà privata , oltre a ciò , se un automobilista è un ottimo guidatore , ossia almeno 10 anni senza incidenti causati , pur avendo poche possibilità finanziarie anche di soli 10.000 o 20.000 euro di copertura , questi deve poter circolare liberamente senza cavilli o obblighi di legge impositivi di salasso monetario dato da copertura assicurativa , una soluzione potrebbe essere una specifica associazione dell'automobilista con costi simbolici di 2 euro annui a guidatore dove le persone che ne hanno i requisiti .. massimi punti e nessun incidente causato negli ultimi 10 anni , coprono e pagano questa minima quota di iscrizione , ben sapendo di non dover pagare nessuna quota capitale assurda perchè la loro guida è sicura che sia " sicura " , considerati i pieni punti patente e il non aver causato nessun incidente per propria colpa , perchè una copertura di 5 o 6 milioni di euro è una cifra stratosferica e renderebbe impossibile quasi a tutti l'autocopertura .. per i pochi multimilionari invece deve esserci la possibilità di dichiarazione di piena responsabilità per la circolazione del proprio mezzo da loro utilizzato per non dover essere costretti a pagare nessuna assicurazione divenendo loro stessi i pagatori di ultima istanza di eventuali danni da loro provocati verso terzi , inoltre quando verrà tolto il furto della tassa di proprietà sull'autovettura ? Siete anni , politicanti di roma in sanzione verso l'europa per questo ulteriore furto nei confronti degli automobilisti , l'auto nuova viene comprata pagando l'iva e voi ne siete i beneficiari , volete finire di derubare soldi ai cittadini automobilisti ?
 
Ultima modifica:

il becero

Forumer attivo
spero tu abbia letto il cv di questo genio dell'economia ...
Il poter leggere il cv presuppone che sia in grado di scriverlo.
la vera domanda è per qualche motivo qualcuno che ha scritto in un libro recente quattro storielle fatte di luoghi comuni e senza una particolare qualificazione abbia tanto risalto mediatico
presunti giornalisti ed economisti approfittano di "cosa" fa audience (cfr. filoni tangentopoli, berlusconi, la casta, etc.) perché tengono famiglia o se ne vogliono fare una.
è stata letteralmente sotterrata dalla De Romanis in un noto talk show serale
...e questa è la cosa più grave se addirittura la De Romanis riesce a fare un figurone con sta tizia
ripeto: ma da dove è saltata fuori ?
...a questa non so rispondere.
 

Users who are viewing this thread

Alto