Per chi se lo fosse perso: un sondaggio del 2006 sul sedere. Rispondete numerosi/e! (1 Viewer)

Aliens

Hola!
53.gif
L'ho fatto, ma che operazione si deve fare, la somma? :cry:
 

Ignatius

sfumature di grigio
53.gif
L'ho fatto, ma che operazione si deve fare, la somma? :cry:

Aliens, mia adoratissima, anche tu scendi a livelli fondoschienistici? T'immaginavo un'eterea fanciulla spirituale...

Vabbè.

Comunque:
1) annota le risposte alle domande
2) vedi quanti punti hai fatto (es. se alla domanda "S" hai risposto "c", vale 3, e così via)
3) somma il tutto
4) pubblica una foto delle tue spirituali terga :-o, affinché la giuria popò-lare :rolleyes: possa valutare con imparzialità la correttezza dei tuoi giudizj.
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    14,3 KB · Visite: 446

Aliens

Hola!
Aliens, mia adoratissima, anche tu scendi a livelli fondoschienistici? T'immaginavo un'eterea fanciulla spirituale...

Vabbè.

Comunque:
1) annota le risposte alle domande
2) vedi quanti punti hai fatto (es. se alla domanda "S" hai risposto "c", vale 3, e così via)
3) somma il tutto
4) pubblica una foto delle tue spirituali terga :-o, affinché la giuria popò-lare :rolleyes: possa valutare con imparzialità la correttezza dei tuoi giudizj.

Ok,pubblicherò... il risultato :-o, ma prima dimmi come si fa ad avere più di 26 punti :-?
 

Ignatius

sfumature di grigio
Ok,pubblicherò... il risultato :-o, ma prima dimmi come si fa ad avere più di 26 punti :-?

:mumble:
Non avevo fatto un collaudo del test, ma penso che le tue perplessità siano legittime.
Secondo me, il sondaggio è stato truccato. E di certo, quando si parla di truffe, mistificazioni e brogli, la colpa è dei komunisti. Sarà stato Saunders?

Comunque, data l'importanza del tema, ho provveduto: moltiplicando per 3 i coefficienti (e aggiungendo due unità in modo arbitrario) si può arrivare a 80.
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    6,5 KB · Visite: 413

Users who are viewing this thread

Alto