per chi come ferre sa dove va il mercato (1 Viewer)

deltazero

Forumer storico
ieri sera ho postato questo
-1+2.gif


davvero non vi dice nulla?
ciao marco
 

Luc

Nuovo forumer
è qualcosa impostata tra adesso e il 15 gennaio

qualcosa che non perde ne' guadagna se il mib30 sta a 21500

perde 1000+ se a scadenza è a 24500

guadagna 1000 se a scadenza è a 27500



poi ci penso :smile:
 

Luc

Nuovo forumer
mi son dedicato :
la figura somiglia a quella di un long straddle, ma le ali non sono abbastanza simmetriche

forse è uno short calendar spread







ps deltazero, ho il simulatore ma non le istruzioni di base :ops:

non so come avviare la macchina :ops: :ops:
 

deltazero

Forumer storico
Luc ha scritto:
mi son dedicato :
la figura somiglia a quella di un long straddle, ma le ali non sono abbastanza simmetriche

forse è uno short calendar spread







ps deltazero, ho il simulatore ma non le istruzioni di base :ops:

non so come avviare la macchina :ops: :ops:

ho una proposta sul simulatore
qualcuno che lo usa con parole sue
scrive come si usa(Ermanno si offre volontario?)
perchè io ero convinto che con le parole :
dopo averlo dezippato andare in condizioni e impostare portafoglio e mercato poi andare a grafico 1(1)
di avere detto tutto visto che ogni casella ha il tirantino con la didascalia

ciao marco
 

fibo76

Forumer attivo
uhm potrebbe essere un long strangle p24.000 - c25.000 su gennaio con vendita di put 22500... costato dai 1500 ai 1600 punti...

beh per sapere dove va il mercato mica ci vuole poi molto ragazzi... adesso o si sale o si scende oppure andiamo in laterale... :cool:
 

Herman

Forumer attivo
Io ci vedo uno straddle ai prezzi di carico della simulazione che si stiamo portando avanti e con -1 p23.500 e -1c27.000.

Il quasi fib è dato da
+1 c24.500
- 1 p23.500
con una "finestra" di 1000 punti

lo stop loss è dato da
+1 p24.500

la -1 c27.000 serve, se effettivamente c'è, ad abbassare i prezzi di carico della position.

Ci siamo quasi? :)

ciao
ermanno

Ps. Mi offro volontario :D .. con parole mie ma soprattutto di quello che ho capito e uso ;-)
 

mauriceferre'

Nuovo forumer
di errori ne facciamo tutti e anche io mi son mancato il rev

reverse sopra 24200 poiche non asepttavo che si saltassro 24850 ma le previsioni le ho gia scritte sul post di lothar invitando salvina a scalapre ma non a stare long da 24500 ciao a tutti essere precisi nons erve se non a prendersi insulti.
tanto avete quelle persone educate di fib076 e soraya a fare previsione eccellenti.
 

fibo76

Forumer attivo
Re: di errori ne facciamo tutti e anche io mi son mancato il

mauriceferre' ha scritto:
reverse sopra 24200 poiche non asepttavo che si saltassro 24850 ma le previsioni le ho gia scritte sul post di lothar invitando salvina a scalapre ma non a stare long da 24500 ciao a tutti essere precisi nons erve se non a prendersi insulti.
tanto avete quelle persone educate di fib076 e soraya a fare previsione eccellenti.

rochè non me ne volere ma se tu prendi per il culo qualcuno io intervengo a difesa... non ne posso fare a meno... devo avere qualche striscia di dna di zorro... prendo atto che per la seconda volta negli ultimi mesi dichiari di aver sbagliato... mi sei già + simpatico... :-D
 

Users who are viewing this thread

Alto