per chi come ferre sa dove va il mercato (1 Viewer)

mauriceferre'

Nuovo forumer
lo sbaglio e solo intrday mai su previsioni di trend

se intrday non segui gli step su rottura di gabbie al rilazo o ribasso rimani fuori da rialzi anche sostenuti o ribassi sostenuti per chi si ostina a tenere in crollo .. il consilgio e per lupain. qualora non fosse gia uscito dai suoi long 25mila.. purtroppo ho cercato di portrgli il fib a 25000 ma non ci son riuscito dopo sortita di bush e blair .. :-D
 

deltazero

Forumer storico
la position è meno complessa di quanto immaginiate
ma non è come è fatta il punto
il punto è l'osservazione del profilo reawrdrisk
immaginando di essere sempre nella famosa valle
a destra mi ritrovo una montagna con pendenza identica al fib
a sinistra una collinetta da 150 pt
e in fondo una buca da 1000 pt
è o non è una valida strategia in vece di un + fib con sl a 7-800 pt?
lo sl quando scatta scatta nel fib
qui i paletti sono gia tutti piantati
ciao marco
 

mauriceferre'

Nuovo forumer
marco sono riuscito a legegre il tuo simulator

ma non ci capisco un cassio.
per me ad ogni eprdita supporto si venderebbero call e sul supporto successivo le put per monetizzare la vola dimmi in pvt un esempio reale di cosa hai fatto sugli straddles e vediamo di concordare
 

deltazero

Forumer storico
Re: marco sono riuscito a legegre il tuo simulator

mauriceferre' ha scritto:
ma non ci capisco un cassio.
per me ad ogni eprdita supporto si venderebbero call e sul supporto successivo le put per monetizzare la vola dimmi in pvt un esempio reale di cosa hai fatto sugli straddles e vediamo di concordare
francesco dove ho scritto che ho fatto degli straddles?
ciao marco
ps te l'ho gia detto,ma te lo ridico:
se non sei chiacchere e ditintivo,e le tue analisi sono buone,le opt le devi comprare,non vendere
e aggiungo che in linea di massima,le devi acquistare otm con strike il tuo target,in modo da venderle atm
 

arseniolupin

Forumer storico
ciao marco

saranno forse gli anni o l'arretratezza mentale a fronte di innovazioni che mi caratterizzano, ma sono ancora qui che studio la ragnatela :) che hai postato.

se ho capito qualcosa è dinamica. cioè varia ogni volta che apporti modifiche alla struttura di opt.

riesci quindi ad avere in grafico la situazione sotto controllo .


sono in strada? altrimenti ci rinuncio :D
 

Users who are viewing this thread

Alto