PER ARRIVARE ALL'ALBA NON C'E' ALTRA VIA CHE LA NOTTE... (Kahlil Gibran) (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
Buongiorno viscidissima famiglia :-o
Ho il torcicollo che mi tormenta... adesso lo sistemo io :-o:vado:
Se non funziona avrò bisogno di un massaggiatore :-o:grinangel:
 

Allegati

  • z809.jpg
    z809.jpg
    6,9 KB · Visite: 423
chrtsrv.dll
alerion clean power, tappata non si sa bene da chi e perchè e se ci sono equity swaps in giro magari su OTC fuori dai mercati regolamentati, con l appoggio di qualche socio forte..
 

Val

Torniamo alla LIRA
Si allarga lo scandalo della carne di cavallo venduta come manzo, scoppiato in Gran Bretagna con alcuni prodotti Findus.
La multinazionale svizzera Nestlè, la più grande azienda di prodotti alimentari del mondo, ha ritirato dai mercati di Italia e Spagna i «Ravioli di Brasato Buitoni» e «I Tortellini di Carne».

La decisione dopo i test effettuati sui tutti i prodotti della filiera: dalle analisi infatti, sono emerse tracce di Dna di cavallo pari a poco più dell’1%.
I CONTROLLI - La notizia della decisione della Nestlè è stata pubblicata sul sito del Financial Times.
La multinazionale svizzera non ha rilasciato nessun commento ma secondo il quotidiano britannico avrebbe informato le autorità di Italia e Spagna che si occupano di sicurezza alimentare.

Appena una settimana fa la Nestlè aveva dichiarato che i propri prodotti a base di manzo non contenevano nessuna traccia di carne da cavallo.
 

tatteo

Forumer storico
buongiorno
vediamo ...Cairo ha preso la7, ci stiamo avvicinando alle elezioni....
 

Allegati

  • 67899_477626415630744_1520945361_n.jpg
    67899_477626415630744_1520945361_n.jpg
    45,9 KB · Visite: 221

giul

Nuovo forumer
chrtsrv.dll
alerion clean power, tappata non si sa bene da chi e perchè e se ci sono equity swaps in giro magari su OTC fuori dai mercati regolamentati, con l appoggio di qualche socio forte..


il grafico non è male direi!

buon giorno DANY1969 :) per il torcicollo prova con qualche pomata antiinfiammatoria e fasciacollo :)
 

Ranger

Swing Trader
la sto monitorandoa nche io da un po. Inchiodata sul livello intorno ai 4.
Vediamo se dopo l elezioni si riesce a sbloccare

altrimenti usare svitol :D

ngiorno rekkie baciate :D

merkati : esulteranno coloro i quali posseggono xbear oggi :-o cupbear evidente:eek: forse i 16000 basteranno :-o

indicazioni tenniche : b.carige da prendere se apre alto , diciamo sopra i 0,74 ...urge candelozzo bianco :mmmm:

x il resto : buona giornata :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto