per Argema o Voltaire (1 Viewer)

pierrone

Forumer attivo
come mai è stato tolto il post di Aikman? Visto che il nostro è una grande forum democratico credo sarebbe bello conoscere le motivazioni dell'eliminazione del post, che conoscendovi immagino proprio siano valide e giustificate :)
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Come ho scritto ad Aikman via MP, ho ricevuto una mail da parte di Epta che lo richiedeva, ed in attesa di Argema (che è al lavoro) ho spostato il thread nel forum di servizio (che non vedete).
 

percefal

Utente Old Style
Voltaire ha scritto:
Come ho scritto ad Aikman via MP, ho ricevuto una mail da parte di Epta che lo richiedeva, ed in attesa di Argema (che è al lavoro) ho spostato il thread nel forum di servizio (che non vedete).

wow... è bello sapere che siamo spiati... :-D
 

pierrone

Forumer attivo
leggere i titoli della prima pagina del forum trading on line di FOL è uno spasso:

http://www.finanzaonline.com/forum/forumdisplay.php?s=&forumid=4


EPTA: facciamoci sentire, aderite alla protesta

Epta,andate a lavorare in miniera!!!!!

Ore 11.02 - Epta bloccata di nuovo

EPTA, trading machine bloccata e telefoni staccati.

Miracolo!!!!!!!!! (EPTA FUNZIONA!!!!!!!!!!)

Eptatrading (Anche oggi NON FUNZIONA. non accetta ordini e telefoni bloccati)

bloccata di nuovo (non mettono neanche il riferimento al tol, si capisce benissimo :D )

EPTA...come sempre ottimo tempismo (va tutto a scatti e non mi accetta ordini ADDIO )

Complimenti ad Epta (Mi dispiace solo che devo organizzarmi a spostare titoli e liquidità,ma ormai siete veramente degli incapaci..e Vi lascio)

Epta,il silenzio colpevole..

Chissà se Mr.Zanetti avrà le p....e per farsi sentire oggi!!

Riuscite ad inserire gli ordini con EPTA? grazie

chi di voi nella seduta di ieri ha subito delle perdite dovute al blackout di eptatrading?





e loro pensano a zittire qualche post che parla di cose SACROSANTE sulla caccia agli stop attuata dalla più attiva SIM sul Fib su operazioni proprie!!!!

aggiungo che Directa, oltre a essere un tol che funziona perfettamente, credo non faccia trading sul FIB in conto proprio ;)
 

johnny_gann2000

Nuovo forumer
pierrone io mi sono reso conto anchecon sella che quando ci

sono strappi nel trend al rilazo o ribasso i tol si bloaccano in questo modo se vendevi non puoi stornare se comrpavi e si scende npn puoi modificare ordine epr andare put credo che epta faccia lo stesso i disservizi siano un modo per non far operare i loro clienti poi vi dicono che gli rodini in vendita sonos tati eseguiti ma li hanno comrpati loro senza nemmeno andare sul emrcato.
 

Users who are viewing this thread

Alto