Per Argema o ArsenioLupin : ma sul forum.... (1 Viewer)

Atman

Forumer storico
gengiskan ha scritto:
ciao argema piacere di leggerti :)
piccolo appunto: non rischi di creare troppa dispersione
con tutti questi argomenti?
gengiskan

ps: io il giretto a roma con pranzo l'ho saltato,
ma tu quando capiti in toscana fammi un fischio
che ci rifacciamo :)

forse e' vero: se posso permettermi...ancora siamo un piccolo forum....ma sono sicurissimo che presto si crescera' in quantita' e qualita'. Solo che creare ora troppi argomenti...rischia di fare defluire su piu' parti gli utenti, e di crearvi un mare di lavoro in piu' per spostare i posts stessi.
Le news, probabilmente, sarebbe meglio apparissero su ogni "argomento" sopra in alto.
Piccolo e umile suggerimento.
Con stima.
Biagio. :)
 

Gennius

Banned
Atman ha scritto:
gengiskan ha scritto:
ciao argema piacere di leggerti :)
piccolo appunto: non rischi di creare troppa dispersione
con tutti questi argomenti?
gengiskan

ps: io il giretto a roma con pranzo l'ho saltato,
ma tu quando capiti in toscana fammi un fischio
che ci rifacciamo :)

forse e' vero: se posso permettermi...ancora siamo un piccolo forum....ma sono sicurissimo che presto si crescera' in quantita' e qualita'. Solo che creare ora troppi argomenti...rischia di fare defluire su piu' parti gli utenti, e di crearvi un mare di lavoro in piu' per spostare i posts stessi.
Le news, probabilmente, sarebbe meglio apparissero su ogni "argomento" sopra in alto.
Piccolo e umile suggerimento.
Con stima.
Biagio. :)


ragazzi, io vi consiglio x ora di non fare troppa dispersione... ci sono pochi utenti ancora e le discussioni non sono così molto numerose, se bisogna andare a cercare la sezione giusta dove leggere, scrivere o consultare non ci arriviamo più, perchè a ognuno ci scoccia fare della strada in più e preferisce un unico forum e con più argomenti vari
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Ma io non ho assolutamente parlato di piu forum ma solo di poter dare a ciascun topic un argomento, ed ho enunciato gli argomenti che potrete selezionare quando postate un nuovo topic.
Oltre quindi a Titolo del Topic avrete anche Argomento del topic con un menù a tendina.
Quando leggerete il forum oltre alla colonna delle visite e delle risposte avrete una ulteriore colonna chiamata Argomento o Subject ..
Tutto qui.
Se non sbaglio era esattamente quello che avevate chiesto.
 

Atman

Forumer storico
Argema ha scritto:
Ma io non ho assolutamente parlato di piu forum ma solo di poter dare a ciascun topic un argomento, ed ho enunciato gli argomenti che potrete selezionare quando postate un nuovo topic.
Oltre quindi a Titolo del Topic avrete anche Argomento del topic con un menù a tendina.
Quando leggerete il forum oltre alla colonna delle visite e delle risposte avrete una ulteriore colonna chiamata Argomento o Subject ..
Tutto qui.

Perfettissimo: siamo noi che abbiamo capito tutt'altro!
Cosi' va proprio bene. Naturalmente vi saranno anche "azioni" ed "indici " negli argomenti, vero Arge?
Un abbraccio e buona serata.
:)
 

gengiskan

Forumer storico
Argema ha scritto:
Ma io non ho assolutamente parlato di piu forum ma solo di poter dare a ciascun topic un argomento, ed ho enunciato gli argomenti che potrete selezionare quando postate un nuovo topic.
Oltre quindi a Titolo del Topic avrete anche Argomento del topic con un menù a tendina.
Quando leggerete il forum oltre alla colonna delle visite e delle risposte avrete una ulteriore colonna chiamata Argomento o Subject ..
Tutto qui.
Se non sbaglio era esattamente quello che avevate chiesto.

e ti pareva che il transilvano non facesse le cose per bene? :-D
gengiskan
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Circa l'azionario mettiamo i seguenti argomenti:
- INDICI
- AZIONI
- DATI SOCIETARI
- EVENTI / NEWS SOCIETARIE
- ANALISI FONDAMENTALE

Per i derivati invece:
- FIB30
- COVERED WARRANT

Ripeto .. se avete suggerimenti circa ulteriori argomenti fateli.

Non mettiamo i singoli titoli azionari come argomento, per poter rispecchiare la struttura del sito stesso, che avrà gli stessi argomenti.
 

Users who are viewing this thread

Alto