Per Antoniobarba e tutti i ciclisti ed esperti di cluster (1 Viewer)

Nonsoniente

Forumer storico
Un caloroso grazie a tutti, e senza offesa a nessuno, uno particolare ad Ema che avevo voglia di sentire da tanto tempo.
Il mio motto in borsa è che il più bravo è quello che sbaglia meno, per cui ragazzi postate senza avere paura di sbagliare.
Un affettuoso saluti a tutti.

Per Antoniobarba; non essere afflitto, pensa che per alcuni non ho diritto di opinione in quanto nell'ottobre 2000 ero rialzista, non sapendo che lo ero dal 1996 e per adesso quei livelli dobbiamo ancora vederli e a quel tempo le mie Tim quotavano poco più di un euro e le mie Telecom erano a 2.5 euro. Le StM non c'erano ancora, ma sono state emesse a 10 euro, nonostante tutto sono ancora a 20.
 

alan1

Forumer storico
Nonsoniente ha scritto:
Per Antoniobarba; non essere afflitto, pensa che per alcuni non ho diritto di opinione in quanto nell'ottobre 2000 ero rialzista, non sapendo che lo ero dal 1996 e per adesso quei livelli dobbiamo ancora vederli e a quel tempo le mie Tim quotavano poco più di un euro e le mie Telecom erano a 2.5 euro. Le StM non c'erano ancora, ma sono state emesse a 10 euro, nonostante tutto sono ancora a 20.


Temo siano ben altre le cause :(
 

Soraya2

Forumer attivo
Nonsoniente ha scritto:
Un caloroso grazie a tutti, e senza offesa a nessuno, uno particolare ad Ema che avevo voglia di sentire da tanto tempo.
Il mio motto in borsa è che il più bravo è quello che sbaglia meno, per cui ragazzi postate senza avere paura di sbagliare.
Un affettuoso saluti a tutti.

Per Antoniobarba; non essere afflitto, pensa che per alcuni non ho diritto di opinione in quanto nell'ottobre 2000 ero rialzista, non sapendo che lo ero dal 1996 e per adesso quei livelli dobbiamo ancora vederli e a quel tempo le mie Tim quotavano poco più di un euro e le mie Telecom erano a 2.5 euro. Le StM non c'erano ancora, ma sono state emesse a 10 euro, nonostante tutto sono ancora a 20.

no ti sbagli ho solo rimarcato che uno che era positivo a 44mila come non puo esserlo a 22???

poi ascolta non ti si addice la parte della vittima pensa a quei poveretti che ti hanno dato retta su fol >sai io ho memoria lunga <

ma pensaci bene :lol:


senza stima alcuna prima x l'uomo e poi x il diciamo tarder :-D

x buon gusto non ti posto il mio estratto conto

e poi chi sbandiera non credo che guadagni

nb se leggi cio che edito converrai che non hai nulla da insegnarmi
ciao non sai niente :p e si vede :-D anzi si legge

che sistemi adoperi o che tecnica usi


te lo dico io mani e piedi = (50%)
 

Soraya2

Forumer attivo
Nonsoniente ha scritto:
Per Soray : La parola è d'argento, il silenzio è d'oro sopratutto con un bambino come te.

bravo il silenzio è d'oro

quanto all epitaffio no comment

resta oggettivo che non hai metodo


cosi come è oggettivo cio che ho scritto


ciao grande uomo
 

Soraya2

Forumer attivo
Nonsoniente ha scritto:
Un caloroso grazie a tutti, e senza offesa a nessuno, uno particolare ad Ema che avevo voglia di sentire da tanto tempo.
Il mio motto in borsa è che il più bravo è quello che sbaglia meno, per cui ragazzi postate senza avere paura di sbagliare.
Un affettuoso saluti a tutti.

Per Antoniobarba; non essere afflitto, pensa che per alcuni non ho diritto di opinione in quanto nell'ottobre 2000 ero rialzista, non sapendo che lo ero dal 1996 e per adesso quei livelli dobbiamo ancora vederli e a quel tempo le mie Tim quotavano poco più di un euro e le mie Telecom erano a 2.5 euro. Le StM non c'erano ancora, ma sono state emesse a 10 euro, nonostante tutto sono ancora a 20.

si ma nell otobre del 2000 stm quotava sui 70 e ora 20

mentyre telecom era sui 15 ed ora vale 8

se ancora le mantieni in pt sei più furbo di quanto pensavo :-D
 

Users who are viewing this thread

Alto