Per andare a Roma, perché mai dovrei usare Trenitalia anziché Italo? (2 lettori)

Ignatius

sfumature di grigio
Stavo valutando un ponte lungo, a settembre, in una delle capitali dell'Europa meridionale appartenente ad un PIIIIG, per cui, avendo già visto Atene e Madrid, stavo penzando a Roma, che i miei discendenti non hanno ancòra visto.



Il ponte alternativo potrebbe consistere in un ritorno a Merano, mica bau bau micio micio.
Potremmo anche controllare come sta l'albero di Natale che liberammo nelle vicinanza durante le recenti vacanze pasquali. :)


Comunque il tema è: Italo costa circa la metà di Trenitalia.
Sarà così grave partire da MI-Porta Garibaldi anziché MI-Stazione Centrale, e arrivare a RM-Tiburtina anziché a RM-Tèrmini?

C'è qualche altro aspetto che dovrei considerare nella scelta?
 

Claire

ἰοίην
Secondo me se scegli Italo fai bene.
Stavo pensando al posto dove pernotterai e alle fermate della metropolitana, ma non sono problemi insormontabili, anche se fossi distante come alloggio dalla stazione Tiburtina.
 

timurlang

Etsi omnes , Ego non
Stavo valutando un ponte lungo, a settembre, in una delle capitali dell'Europa meridionale appartenente ad un PIIIIG, per cui, avendo già visto Atene e Madrid, stavo penzando a Roma, che i miei discendenti non hanno ancòra visto.



Il ponte alternativo potrebbe consistere in un ritorno a Merano, mica bau bau micio micio.
Potremmo anche controllare come sta l'albero di Natale che liberammo nelle vicinanza durante le recenti vacanze pasquali. :)


Comunque il tema è: Italo costa circa la metà di Trenitalia.
Sarà così grave partire da MI-Porta Garibaldi anziché MI-Stazione Centrale, e arrivare a RM-Tiburtina anziché a RM-Tèrmini?

C'è qualche altro aspetto che dovrei considerare nella scelta?

da Tiburtina a Termini sono 4 fermate linea B - direzione Laurentina
< 10 min

Kronos può confermare

a Garibaldi dovresti sapere come fare ;)
 

Ignatius

sfumature di grigio
da Tiburtina a Termini sono 4 fermate linea B - direzione Laurentina
< 10 min

Kronos può confermare

a Garibaldi dovresti sapere come fare ;)

Spetta..

(Biblioteca Nazionale) Castro pretorio, Policlinico, Bologna, Tiburtina.

Muchas gracias. :bow:


Non so perché, ma ogni volta che penzo ad andare a Roma, mi verrebbe da programmare un attentato ad un Capo di Stato Estero scelto rigorosamente a caso tra tutti i Capi di Stati Esteri che regnano in enclavi romane... :-?
 

timurlang

Etsi omnes , Ego non
Muchas gracias. :bow:


Non so perché, ma ogni volta che penzo ad andare a Roma, mi verrebbe da programmare un attentato ad un Capo di Stato Estero scelto rigorosamente a caso tra tutti i Capi di Stati Esteri che regnano in enclavi romane... :-?

almeno ricordati che per entrare servono pantaloni rigorosamente lunghi e magliette con manica (anche a mezza vanno bene)

e occhio che gli svizzeri son tipi tosti
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=i7CT7mejyss&feature=fvwrel]Vaticano - Italy - YouTube[/ame]
 

Sen

ευαiσθητος
Dopo oltre 12 anni di pendolarimso quotidiano con trenitalia garantisco che se potessi spenderei anche il decuplo pur di non dare altri soldi a questi schifosi lo farei, purtroppo italo da me non ferma.

C'era stato un altro competitor che aveva provato a inserirsi, Arenaways, gogglate e inorridite..
 

Ignatius

sfumature di grigio
Breaking News.
Dopo aver fatto un rapido confronto tra costi di viaggio & soggiorno delle due mete alternative (Roma e Merano),
supportata anche da una sommaria analisi delle spese già sostenute su altri fronti,
il capo (la coniuge)
ha deliberato
che si dirigerà verso Merano
(in mezzo ai frutteti di Lana, per l'esattezza: non so se dormiremo sugli alberi o meno, ma mi fido della mia Organizzatrice Vacanze preferita).


La spedizione su Roma verrà rimandata al 2013, pare.
 

Claire

ἰοίην
Breaking News.
Dopo aver fatto un rapido confronto tra costi di viaggio & soggiorno delle due mete alternative (Roma e Merano),
supportata anche da una sommaria analisi delle spese già sostenute su altri fronti,
il capo (la coniuge)
ha deliberato
che si dirigerà verso Merano
(in mezzo ai frutteti di Lana, per l'esattezza: non so se dormiremo sugli alberi o meno, ma mi fido della mia Organizzatrice Vacanze preferita).


La spedizione su Roma verrà rimandata al 2013, pare.

Che invidia, Igno. Per me quest'anno, niente montagna:sad:
 

Users who are viewing this thread

Alto