Per andare a Roma, perché mai dovrei usare Trenitalia anziché Italo? (2 lettori)

Caront€

Succube a prescindere!
Muchas gracias. :bow:


Non so perché, ma ogni volta che penzo ad andare a Roma, mi verrebbe da programmare un attentato ad un Capo di Stato Estero scelto rigorosamente a caso tra tutti i Capi di Stati Esteri che regnano in enclavi romane... :-?

Ok ti ho appena segnala all'interpool....

Breaking News.
Dopo aver fatto un rapido confronto tra costi di viaggio & soggiorno delle due mete alternative (Roma e Merano),
supportata anche da una sommaria analisi delle spese già sostenute su altri fronti,
il capo (la coniuge)
ha deliberato
che si dirigerà verso Merano
(in mezzo ai frutteti di Lana, per l'esattezza: non so se dormiremo sugli alberi o meno, ma mi fido della mia Organizzatrice Vacanze preferita).

La spedizione su Roma verrà rimandata al 2013, pare.

ho appena richiamato
terranno buona la segnalazion eper il 2013.:-o
 

Ignatius

sfumature di grigio
Che invidia, Igno. Per me quest'anno, niente montagna:sad:

Invidj anche quel fusto che, frustato dal suo capo, dovrà installare due portabici sul tetto della macchina + un portabici da tre sul lunotto + smontare pedali, selle e caricare 5 bici (3 da adulto/a, 1 MTB da 26 pollici e 1 da 24 pollici)?

Meno male che, l'ultima volta, il suddetto fusto ha schiavizzato qualche figlio/a inducendolo a cooperare nello smontaggio dei pedali e in altre facezie.


Ok ti ho appena segnala all'interpool....

ho appena richiamato
terranno buona la segnalazione per il 2013.:-o

Speriamo anche che i prezzi di Italo rimangano invariati anche nel 2013, o che scendano quelli di Trenitalia.

Oppure, per andare a Roma, provo a convincere Argema che non si tratta di una vacanze bensì una missione umanitaria, e uso la Carta di Credito Aziendale di InvestireOggi Platinum massimale illimitato... :mumble: :mumble: :mumble:
 

7072

-..-:.-:--.---_.-.
Breaking News.
Dopo aver fatto un rapido confronto tra costi di viaggio & soggiorno delle due mete alternative (Roma e Merano),
supportata anche da una sommaria analisi delle spese già sostenute su altri fronti,
il capo (la coniuge)
ha deliberato
che si dirigerà verso Merano
(in mezzo ai frutteti di Lana, per l'esattezza: non so se dormiremo sugli alberi o meno, ma mi fido della mia Organizzatrice Vacanze preferita).


La spedizione su Roma verrà rimandata al 2013, pare.


Ottimo! :up:
Se il ponte è abbastanza lungo un giorno lo si può dedicare ad un escursione cicloturistica. Mi pare che tu abbia già una certa esperienza sull'argomento...
Potresti portare bici al seguito e salire fino a malles sulle stradine in mezzo ai meleti.
O in altrenativa prendere il treno fino a Malles e scendere a Merano (sempre attraversando le piantagioni di meli sulla ciclabile della val venosta).
 

7072

-..-:.-:--.---_.-.
Invidj anche quel fusto che, frustato dal suo capo, dovrà installare due portabici sul tetto della macchina + un portabici da tre sul lunotto + smontare pedali, selle e caricare 5 bici (3 da adulto/a, 1 MTB da 26 pollici e 1 da 24 pollici)?

Meno male che, l'ultima volta, il suddetto fusto ha schiavizzato qualche figlio/a inducendolo a cooperare nello smontaggio dei pedali e in altre facezie.

Letto Ora!!

Ottimo!!!! :D

Se poi siete abbastanza in forma, oltre Malles si può proseguire e raggiungere anche il lago di Resia.

okkio però che il tratto dopo Malles è in salitra e c'è sempre vento contrario non trascurabile.
 
Ultima modifica:

Ignatius

sfumature di grigio
Letto Ora!!

Ottimo!!!! :D

Se poi siete abbastanza in forma, oltre Malles si può proseguire e raggiungere anche il lago di Resia.

okkio però che il tratto dopo Malles è in salitra e c'è sempre vento contrario non trascurabile.

Vacanze Meranesi annullate per infortunio & successive visite italiche. :sad:
 

Claire

ἰοίην
Vacanze Meranesi annullate per infortunio & successive visite italiche. :sad:

Finalmente!
Questo incidente, non solo ti porta vantaggi, come già scritto nel thread dedicato:-o, ma almeno anche un piccolo svantaggino:D

Posso andarci al posto tuo?
Avevate già prenotato?:-o
Peccato sprecare così una prenotazione:-o
:D
 

Users who are viewing this thread

Alto