Per Alan, gli amici di Regolo e tutti gli amici del forum (1 Viewer)

accoacco

Nuovo forumer
Re: Per Alan, gli amici di Regolo e tutti gli amici del foru

bj ha scritto:
Ciao Alan. Ciao a tutti.

Come a suo tempo su tua richiesta avevo promesso, sono qui per relazionare i risultati del mio sistema MG3 Epsilon.

La settimana scorsa sono arrivato al punteggio totale di +15485 punti fib, col quale ho esaurito tutti i target che mi ero prefissato.

Il sistema ha dimostrato grande resistenza in un mercato difficilissimo, che ha fatto fuori quasi tutti i sistemisti overnight, chiedete in giro e vedrete. Noi abbiamo resistito, abbiamo perso poco per volta e sempre diluendo nel tempo, e questo ha permesso a chiunque volesse insistere di poterlo fare senza difficoltà. Poi sono venuti anche i profitti, rischiando un pò al momento giusto, certo, ma è anche vero che chi fa speculazione deve ad un certo punto tirare fuori un poco di coraggio, altrimenti resta fermo su un piano di mediocrità. La bacchetta magica non ce l'ha nessuno, ma un approccio professionale alla lunga la vince sempre, ed è stato così. Voglio ricordare anche i molteplici servizi offerti che hanno avuto un notevole valore aggiunto, come i vari portafogli azionari e obbligazionari, tutti ampiamente positivi.

Ora sto aspettando di verificare il consenso ricevuto e rinnovato, poi ricomincerò. Probabilmente, dopo tre anni difficili, andremo incontro a anni più facili e i profitti arriveranno in meno tempo e con meno fatica.

Auguro agli amici di Regolo il meglio di tutto e vi saluto tutti cordialmente.
Buon Trading.

Prof. BJ
Il Team di MG3
http://www.innovando.it/mg3epsilon/index.htm


***************************************

E bravo il nostro BJ,

Noto con piacere che hai molti amici in questo forum, ma il più stretto se non leggo male è Alan. E' proprio questo signore che mise dalla 'Suocera' il 3D che feci a suo tempo...guarda caso, proprio riguardante il tuo metodo infallibile per battere il mercato...era troppo personale e 'offensivo'. Non nascondo che questo fatto, mi sorprese un po'...
http://www.investireoggi.it/forum/viewtopic.php?t=15387

Come al solito continui a sfoderare vincite favolose, ma come ti è già stato detto più volte e dimostrato praticamente, i tuoi gain non sono trasparenti...e invece tu imperterrito continui a metterti sul mercato come un televenditore (il lupo perde il pelo ma non il vizio)...

Ma tu Bj, non eri quello che per nessuna ragione al mondo avresti cambiato nik? Da quello che leggo sembrerebbe di si. Se è vero fammelo sapere, pure dove scrivi, così mi faccio qualche altra risata.

Salutissimi, da una mente poco preparata.
 

alan1

Forumer storico
Re: Per Alan, gli amici di Regolo e tutti gli amici del foru

accoacco ha scritto:
bj ha scritto:
Ciao Alan. Ciao a tutti.

Come a suo tempo su tua richiesta avevo promesso, sono qui per relazionare i risultati del mio sistema MG3 Epsilon.

La settimana scorsa sono arrivato al punteggio totale di +15485 punti fib, col quale ho esaurito tutti i target che mi ero prefissato.

Il sistema ha dimostrato grande resistenza in un mercato difficilissimo, che ha fatto fuori quasi tutti i sistemisti overnight, chiedete in giro e vedrete. Noi abbiamo resistito, abbiamo perso poco per volta e sempre diluendo nel tempo, e questo ha permesso a chiunque volesse insistere di poterlo fare senza difficoltà. Poi sono venuti anche i profitti, rischiando un pò al momento giusto, certo, ma è anche vero che chi fa speculazione deve ad un certo punto tirare fuori un poco di coraggio, altrimenti resta fermo su un piano di mediocrità. La bacchetta magica non ce l'ha nessuno, ma un approccio professionale alla lunga la vince sempre, ed è stato così. Voglio ricordare anche i molteplici servizi offerti che hanno avuto un notevole valore aggiunto, come i vari portafogli azionari e obbligazionari, tutti ampiamente positivi.

Ora sto aspettando di verificare il consenso ricevuto e rinnovato, poi ricomincerò. Probabilmente, dopo tre anni difficili, andremo incontro a anni più facili e i profitti arriveranno in meno tempo e con meno fatica.

Auguro agli amici di Regolo il meglio di tutto e vi saluto tutti cordialmente.
Buon Trading.

Prof. BJ
Il Team di MG3
http://www.innovando.it/mg3epsilon/index.htm


***************************************

E bravo il nostro BJ,

Noto con piacere che hai molti amici in questo forum, ma il più stretto se non leggo male è Alan. E' proprio questo signore che mise dalla 'Suocera' il 3D che feci a suo tempo...guarda caso, proprio riguardante il tuo metodo infallibile per battere il mercato...era troppo personale e 'offensivo'. Non nascondo che questo fatto, mi sorprese un po'...
http://www.investireoggi.it/forum/viewtopic.php?t=15387

Come al solito continui a sfoderare vincite favolose, ma come ti è già stato detto più volte e dimostrato praticamente, i tuoi gain non sono trasparenti...e invece tu imperterrito continui a metterti sul mercato come un televenditore (il lupo perde il pelo ma non il vizio)...

Ma tu Bj, non eri quello che per nessuna ragione al mondo avresti cambiato nik? Da quello che leggo sembrerebbe di si. Se è vero fammelo sapere, pure dove scrivi, così mi faccio qualche altra risata.

Salutissimi, da una mente poco preparata.


Sono amico anche tuo AccoAcco, come di tutti,

se mi promettete di non tirarvi dietro offese personali,
(come quella di mangiare a sbafo, che fa più male di una parolaccia a cui ormai ci si è abituati :( , o almeno a me farebbe più male; e comunque che sia vero o no non è su un forum di finanza che vogliamo sapere se la gente si comporta male a tavola) non vi manderò dalla suocera.


Ricordo che la suocera non è un nascondiglio,
è tutto alla luce del sole,
però è il posto giusto dove scambiarsi le parolacce, e al limite fare di peggio,
se vi comportate così non sono io che vi ci mando, ma voi che chiedete di mancarvici.


La questione morale sul fatto che vi sono improperi più accesi che vengono tollerati spero sia chiara,
agli improperi ormai abbiamo fatto il callo,
invece le insinuazioni sul personale che non c'entrano nulla con questo forum sono più indigeste.

Dire che io farei dei favoritismi per esempio non è affatto corretto,
prima di scriverlo pensaci, e cerca di vedere le cose anche con i miei occhi.
 

accoacco

Nuovo forumer
Re: Per Alan, gli amici di Regolo e tutti gli amici del foru

alan1 ha scritto:
accoacco ha scritto:
bj ha scritto:
Ciao Alan. Ciao a tutti.

Come a suo tempo su tua richiesta avevo promesso, sono qui per relazionare i risultati del mio sistema MG3 Epsilon.

La settimana scorsa sono arrivato al punteggio totale di +15485 punti fib, col quale ho esaurito tutti i target che mi ero prefissato.

Il sistema ha dimostrato grande resistenza in un mercato difficilissimo, che ha fatto fuori quasi tutti i sistemisti overnight, chiedete in giro e vedrete. Noi abbiamo resistito, abbiamo perso poco per volta e sempre diluendo nel tempo, e questo ha permesso a chiunque volesse insistere di poterlo fare senza difficoltà. Poi sono venuti anche i profitti, rischiando un pò al momento giusto, certo, ma è anche vero che chi fa speculazione deve ad un certo punto tirare fuori un poco di coraggio, altrimenti resta fermo su un piano di mediocrità. La bacchetta magica non ce l'ha nessuno, ma un approccio professionale alla lunga la vince sempre, ed è stato così. Voglio ricordare anche i molteplici servizi offerti che hanno avuto un notevole valore aggiunto, come i vari portafogli azionari e obbligazionari, tutti ampiamente positivi.

Ora sto aspettando di verificare il consenso ricevuto e rinnovato, poi ricomincerò. Probabilmente, dopo tre anni difficili, andremo incontro a anni più facili e i profitti arriveranno in meno tempo e con meno fatica.

Auguro agli amici di Regolo il meglio di tutto e vi saluto tutti cordialmente.
Buon Trading.

Prof. BJ
Il Team di MG3
http://www.innovando.it/mg3epsilon/index.htm


***************************************

E bravo il nostro BJ,

Noto con piacere che hai molti amici in questo forum, ma il più stretto se non leggo male è Alan. E' proprio questo signore che mise dalla 'Suocera' il 3D che feci a suo tempo...guarda caso, proprio riguardante il tuo metodo infallibile per battere il mercato...era troppo personale e 'offensivo'. Non nascondo che questo fatto, mi sorprese un po'...
http://www.investireoggi.it/forum/viewtopic.php?t=15387

Come al solito continui a sfoderare vincite favolose, ma come ti è già stato detto più volte e dimostrato praticamente, i tuoi gain non sono trasparenti...e invece tu imperterrito continui a metterti sul mercato come un televenditore (il lupo perde il pelo ma non il vizio)...

Ma tu Bj, non eri quello che per nessuna ragione al mondo avresti cambiato nik? Da quello che leggo sembrerebbe di si. Se è vero fammelo sapere, pure dove scrivi, così mi faccio qualche altra risata.

Salutissimi, da una mente poco preparata.


Sono amico anche tuo AccoAcco, come di tutti,

se mi promettete di non tirarvi dietro offese personali,
(come quella di mangiare a sbafo, che fa più male di una parolaccia a cui ormai ci si è abituati :( , o almeno a me farebbe più male; e comunque che sia vero o no non è su un forum di finanza che vogliamo sapere se la gente si comporta male a tavola) non vi manderò dalla suocera.


Ricordo che la suocera non è un nascondiglio,
è tutto alla luce del sole,
però è il posto giusto dove scambiarsi le parolacce, e al limite fare di peggio,
se vi comportate così non sono io che vi ci mando, ma voi che chiedete di mancarvici.


La questione morale sul fatto che vi sono improperi più accesi che vengono tollerati spero sia chiara,
agli improperi ormai abbiamo fatto il callo,
invece le insinuazioni sul personale che non c'entrano nulla con questo forum sono più indigeste.

Dire che io farei dei favoritismi per esempio non è affatto corretto,
prima di scriverlo pensaci, e cerca di vedere le cose anche con i miei occhi.

Io Sig.Alan, prima di scrivere qualcosa ci penso,sicuramente, almeno dieci volte più di lei. Quando le scrivo è perchè esprimo solo ciò che è realistico e non inventato.
Lei usa un metro che non mi convince molto Sig.Alan. Il mio è quello della coerenza e della sincerità, in quanto nutro molto rispetto per le persone. Non ne nutro per quelle persone che vogliono carpire la buona fede altrui utilizzando metodi da ciarlatano (come già dimostrato al link poco sopra).

Salutissimi da Accoacco.
 

alan1

Forumer storico
Re: Per Alan, gli amici di Regolo e tutti gli amici del foru

accoacco ha scritto:
alan1 ha scritto:
accoacco ha scritto:
bj ha scritto:
Ciao Alan. Ciao a tutti.

Come a suo tempo su tua richiesta avevo promesso, sono qui per relazionare i risultati del mio sistema MG3 Epsilon.

La settimana scorsa sono arrivato al punteggio totale di +15485 punti fib, col quale ho esaurito tutti i target che mi ero prefissato.

Il sistema ha dimostrato grande resistenza in un mercato difficilissimo, che ha fatto fuori quasi tutti i sistemisti overnight, chiedete in giro e vedrete. Noi abbiamo resistito, abbiamo perso poco per volta e sempre diluendo nel tempo, e questo ha permesso a chiunque volesse insistere di poterlo fare senza difficoltà. Poi sono venuti anche i profitti, rischiando un pò al momento giusto, certo, ma è anche vero che chi fa speculazione deve ad un certo punto tirare fuori un poco di coraggio, altrimenti resta fermo su un piano di mediocrità. La bacchetta magica non ce l'ha nessuno, ma un approccio professionale alla lunga la vince sempre, ed è stato così. Voglio ricordare anche i molteplici servizi offerti che hanno avuto un notevole valore aggiunto, come i vari portafogli azionari e obbligazionari, tutti ampiamente positivi.

Ora sto aspettando di verificare il consenso ricevuto e rinnovato, poi ricomincerò. Probabilmente, dopo tre anni difficili, andremo incontro a anni più facili e i profitti arriveranno in meno tempo e con meno fatica.

Auguro agli amici di Regolo il meglio di tutto e vi saluto tutti cordialmente.
Buon Trading.

Prof. BJ
Il Team di MG3
http://www.innovando.it/mg3epsilon/index.htm


***************************************

E bravo il nostro BJ,

Noto con piacere che hai molti amici in questo forum, ma il più stretto se non leggo male è Alan. E' proprio questo signore che mise dalla 'Suocera' il 3D che feci a suo tempo...guarda caso, proprio riguardante il tuo metodo infallibile per battere il mercato...era troppo personale e 'offensivo'. Non nascondo che questo fatto, mi sorprese un po'...
http://www.investireoggi.it/forum/viewtopic.php?t=15387

Come al solito continui a sfoderare vincite favolose, ma come ti è già stato detto più volte e dimostrato praticamente, i tuoi gain non sono trasparenti...e invece tu imperterrito continui a metterti sul mercato come un televenditore (il lupo perde il pelo ma non il vizio)...

Ma tu Bj, non eri quello che per nessuna ragione al mondo avresti cambiato nik? Da quello che leggo sembrerebbe di si. Se è vero fammelo sapere, pure dove scrivi, così mi faccio qualche altra risata.

Salutissimi, da una mente poco preparata.


Sono amico anche tuo AccoAcco, come di tutti,

se mi promettete di non tirarvi dietro offese personali,
(come quella di mangiare a sbafo, che fa più male di una parolaccia a cui ormai ci si è abituati :( , o almeno a me farebbe più male; e comunque che sia vero o no non è su un forum di finanza che vogliamo sapere se la gente si comporta male a tavola) non vi manderò dalla suocera.


Ricordo che la suocera non è un nascondiglio,
è tutto alla luce del sole,
però è il posto giusto dove scambiarsi le parolacce, e al limite fare di peggio,
se vi comportate così non sono io che vi ci mando, ma voi che chiedete di mancarvici.


La questione morale sul fatto che vi sono improperi più accesi che vengono tollerati spero sia chiara,
agli improperi ormai abbiamo fatto il callo,
invece le insinuazioni sul personale che non c'entrano nulla con questo forum sono più indigeste.

Dire che io farei dei favoritismi per esempio non è affatto corretto,
prima di scriverlo pensaci, e cerca di vedere le cose anche con i miei occhi.

Io Sig.Alan, prima di scrivere qualcosa ci penso,sicuramente, almeno dieci volte più di lei. Quando le scrivo è perchè esprimo solo ciò che è realistico e non inventato.
Lei usa un metro che non mi convince molto Sig.Alan. Il mio è quello della coerenza e della sincerità, in quanto nutro molto rispetto per le persone. Non ne nutro per quelle persone che vogliono carpire la buona fede altrui utilizzando metodi da ciarlatano (come già dimostrato al link poco sopra).

Salutissimi da Accoacco.



Va beh!

Così è se vi pare.

Chi conosce i fatti sa giudicare.




PS.: non è una cosa significativa, ma trovo odiosa questa abitudine di prendere le distanze dando del lei;
sa tanto di muffa.
 

Arciof

Nuovo forumer
Re: Per Alan, gli amici di Regolo e tutti gli amici del foru

alan1 ha scritto:
Va beh!

Così è se vi pare.

Chi conosce i fatti sa giudicare.

Credo che siano pochi se non pochissimi quelli che come dice Alan1 sanno i fatti per giudicare.

Io i fatti non li conosco ma voglio giudicare lo stesso sulla base di quello che ho letto su questo thread o meglio sulla base del post scritto da BJ che secondo me nasconde senza volerlo particolari molto ma molto interessanti degni di essere osservati anche dal frequentatore più esperto di questo forum.

Vediamo di che si tratta.

Un certo Prof. BJ un bel giorno scrive un post che viene dopo cancellato dall’autore non senza però aver prima sollevato qualche polemica.

Un certo Smile riscontra che in quel post c'è il tentativo forse riuscito di fare o meglio farsi pubblicità gratuita, cosa che sappiamo non è affatto gradita agli aderenti del forum.

Ma che diceva questo post di BJ ?

Come a suo tempo su tua richiesta avevo promesso, sono qui per relazionare i risultati del mio sistema MG3 Epsilon.
La settimana scorsa sono arrivato al punteggio totale di +15485 punti fib, col quale ho esaurito tutti i target che mi ero prefissato.


Un bel esordio di post perché 15485 punti di FIB sono tanti e poi perché uno che raggiunge tutti i target prefissati fa sempre bella figura (anche se i target erano noti solo a lui !).

Insomma si vuole dare una bella immagine di se, peccato che BJ non dica assolutamente nulla in merito al tempo in cui sono stati fatti i 15485 punti di FIB e se si tratta di punti reali di guadagno o di semplice resa complessiva del sistema e non specifica nemmeno l’esposizione/rischio (n. contratti) con cui si è imbattuto nel mercato, né il numero delle operazioni fatte, nè la massima perdita subita, niente sulla durata del periodo più lungo di perdita del sistema, nulla sulle commissioni pagate, etc.

Il tutto lo si lascia all’immaginazione del lettore.


Il sistema ha dimostrato grande resistenza in un mercato difficilissimo, che ha fatto fuori quasi tutti i sistemisti overnight, chiedete in giro e vedrete.

Non si forniscono dettagli sul sistema ma l’autore gli riconosce comunque una grande resistenza ed aggiunge con grande disinvoltura la notizia di morte certa di quasi tutti i sistemisti overnight avvenuta in un mercato appena trascorso definito difficilissimo.

Il bello è che invece di offrire, magari in privato, le prove concrete delle sue singolari affermazioni vincenti, si invitano i lettori miscredenti a chiedere in giro per vedere i tanti traders sconfitti, come se la loro scoperta o esistenza dimostri implicitamente la bontà del suo sistema!

Questo è veramente buffo : il Prof. BJ sa perfettamente che in giro ci sono tanti sistemi perdenti (e ci saranno sempre) e pertanto cerca di accreditarsi più sulle molte disgrazie altrui che sulla reale bontà sua.


Noi abbiamo resistito, abbiamo perso poco per volta e sempre diluendo nel tempo, e questo ha permesso a chiunque volesse insistere di poterlo fare senza difficoltà.

Giusto per una questione di “consecutio temporum” direi “a chiunque avesse voluto insistere” (sperando che il Prof. BJ insegni altra materia diversa dall’Italiano).

Ma cosa significa aver perso poco per volta diluendo nel tempo ?
Il tempo forse cancella o attenua le perdite ? Non si capisce.

Divertente è che si mette comunque la cosa in positivo poiché anche il più ostinato dei suoi fans che ha voluto insistere, nonostante le perdite subite nel tempo, l’ha potuto fare senza difficoltà. Mah!


Poi sono venuti anche i profitti, rischiando un pò al momento giusto, certo, ma è anche vero che chi fa speculazione deve ad un certo punto tirare fuori un poco di coraggio, altrimenti resta fermo su un piano di mediocrità.

Non si sa come, ma BJ dice che finalmente sono arrivati i profitti riconoscendo tuttavia di aver rischiato.
Si, ma cosa è stato questo rischio direi maggiore visto che il rischio c'è sempre ?

Forse aumentando il numero dei contratti con cui seguire il sistema ? oppure distanziando lo stop loss abituale ? o magari mediando più volte anche quando si era già in perdita ?
Chissà.

E se poi il segnale del sistema si fosse rilevato ancora errato pur avendo aumentato il rischio cosa avrebbe fatto BJ e che fine avrebbero fatto i suoi clienti più ostinati ?

BJ forse sarebbe andato di corsa a rileggersi le pagine sul money management del suo libro preferito, ma i suoi clienti ?

A queste domande non c’è risposta.

Di certo c’è la codardia, o meglio l’accusa di codardia, lanciata senza salvezza alcuna da BJ a chi non sa rischiare, a chi resta sul piano della mediocrità solo perché (forse) consapevolmente non è sul mercato (sono tra questi, sorry).
(Ma cosa insegna BJ ai tuoi allievi ? Spero che a scuola non dica queste cose qualunque sia la materia insegnata.)


La bacchetta magica non ce l'ha nessuno, ma un approccio professionale alla lunga la vince sempre, ed è stato così. Voglio ricordare anche i molteplici servizi offerti che hanno avuto un notevole valore aggiunto, come i vari portafogli azionari e obbligazionari, tutti ampiamente positivi.

Qui il Prof. BJ supera se stesso poiché nel suo post non solo riesce ad accreditarsi autonomamente di risultati di trading positivi sul FIB (non dimostrati) ma vuol far credere di avere anche un approccio professionale (forse ne è proprio convinto) che alla lunga vince sempre.

Trovo personalmente difficile dimostrare cose evidenti e per questo lascio allo stesso BJ dimostrare la sua non professionalità con la sua frase successiva ed ultima del post.


Ora sto aspettando di verificare il consenso ricevuto e rinnovato, poi ricomincerò. Probabilmente, dopo tre anni difficili, andremo incontro a anni più facili e i profitti arriveranno in meno tempo e con meno fatica.

Non si capisce perché BJ si è fermato ed è in attesa di ricominciare se il sistema è in attivo finalmente dopo tre anni.
E, poi, nessun professionista, per convincere potenziali clienti, direbbe loro che i tempi duri sono finiti e che in futuro i profitti arriveranno in meno tempo e con meno fatica.

In genere, per esperienza, è vero il contrario che i guadagni facili sono alle spalle e che in futuro sarà sempre più difficile e per nulla scontato portar via qualcosa al mercato.


Ultima considerazione per oggi.

Io non ho nulla di personale contro BJ, non lo conosco e per me potrebbe essere la persona più onesta di questo mondo.

Non mi piace quello che dice e come lo dice perché potrebbe risultare ingannevole nei confronti di alcuni lettori di questo forum magari neofiti che per inesperienza potrebbero perdere soldi semplicemente comprando in anticipo segnali di sistemi sconosciuti.

Preciso che quello che ho scritto l'ho scritto senza conoscere i fatti ed è quindi solo il frutto di semplici ragionamenti che possono essere sbagliati e che non vogliono e non possono offendere nessuno.

Tuttavia se Alan1 ritiene che non abbia raggiunto lo scopo e che anzi abbia ottenuto risultati opposti o potenzialmente offensivi, e quindi a me indesiderati, è libero, senza alcun rancore, di eliminare del tutto questo mio post.


Saluti a tutti
Arciof

P.S.
L’11 u.s. ero a Forlì nella simpatica ed interessante manifestazione di lombardreport (mi scuso per l’inevitabile citazione) ed alla fine un illustre oratore francese nonché trader di successo ha detto a tutti : non comprate alcun TS se prima non avete avuto la possibilità di verificarlo con i vostri dati, figuriamoci cosa direbbe dell’acquisto dei soli segnali di un TS !!!
 

alan1

Forumer storico
Re: Per Alan, gli amici di Regolo e tutti gli amici del foru

Arciof ha scritto:
alan1 ha scritto:
Va beh!

Così è se vi pare.

Chi conosce i fatti sa giudicare.

Tuttavia se Alan1 ritiene che non abbia raggiunto lo scopo e che anzi abbia ottenuto risultati opposti o potenzialmente offensivi, e quindi a me indesiderati, è libero, senza alcun rancore, di eliminare del tutto questo mio post.


La mia frase, che sopra hai quotato, non riguarda i fatti relativi ai risultati di BJ,

ma riguarda me,

AccoAcco mi incolpa di essere complice di BJ, e di voler nascondere la verità.

Invece io non voglio nascondere la verità, e non nascondo neanche le menzogne,
infatti sono molto tollerante, anche sui messaggi pubblicitari,
perchè comunque credo che ognuno sia in grado di giudicare da solo,

se poi qualcuno critica, ben venga.


Quello che invece non mi piace è che si scenda sulla sfera privata,
l'insulto fine a se stesso fa a finire dalla suocera.


E riprendendo la mia frase quotata,
chi mi conosce da anni sa giudicare se sono davvero fazioso come AccoAcco dice.


:love:

alimentazioni Vdac.JPG


uscita Vdac.JPG
 
Ultima modifica:

Arciof

Nuovo forumer
Re: Per Alan, gli amici di Regolo e tutti gli amici del foru

alan1 ha scritto:
.....
E riprendendo la mia frase quotata,
chi mi conosce da anni sa giudicare se sono davvero fazioso come AccoAcco dice.
Si ti leggo da tempo e non ho mai dubitato di te infatti credo che tu abbia capito che ho ripreso la tua frase non per polemica ma solo per avere lo spunto di criticare o, meglio, analizzare il post di BJ.

Lasciami lo spazio per dire che non conoscendo BJ sono forse meno coinvolto personalmente e libero di dire quello che il ragionamento porta a dire.

Diverso è con l'amico o conoscente il cui rapporto finisce per coinvolgerti inibendo, senza per questo essere rei, la giusta e dovuta azione.

Con molta simpatia e riconoscenza
Arciof
 

Users who are viewing this thread

Alto