Per Alan, gli amici di Regolo e tutti gli amici del forum (1 Viewer)

nothing

Forumer attivo
Re: Per Alan, gli amici di Regolo e tutti gli amici del foru

bj ha scritto:
Ora sto aspettando di verificare il consenso ricevuto e rinnovato, poi ricomincerò. Probabilmente, dopo tre anni difficili, andremo incontro a anni più facili e i profitti arriveranno in meno tempo e con meno fatica.

Auguro agli amici di Regolo il meglio di tutto e vi saluto tutti cordialmente.
Buon Trading.

Prof. BJ
Il Team di MG3
http://www.innovando.it/mg3epsilon/index.htm


***************************************
Ma per farsi pubblicità su un sito non si dovrebbe pagare? :-? :D :rolleyes:
 

alan1

Forumer storico
Ciao BJ,

vedo ora,


Sono contento che tu abbia raggiunto questo traguardo.

Ti auguro di poter continuare con serenità.


Fatti vivo più spesso.

stepresponse241209.JPG


rispostaaltreno261209.JPG


anello261209.JPG
 
Ultima modifica:

smile

Forumer storico
bj ha scritto:
Grazie Alan

Non è stato facile ma i punti alla fine sono venuti. Anni fa era molto più agevole il trading overnight, oggi vai fuori in reverse tante volte prima di innescare un trade decente.

Il mio sistema MG3 Epsilon si è difeso, sono abbastanza contento, anche se avrei preferito fare i punti in meno tempo.

Come va con il Regolo? Io per un periodo l'ho tenuto aggiornato ma poi non ho più avuto tempo e ora sono completamente all'oscuro.

eccolo ti stavo aspettando :-D :-D come mai su altri siti hai un nick diverso ??

ciao
 

alan1

Forumer storico
bj ha scritto:
Grazie Alan

Non è stato facile ma i punti alla fine sono venuti. Anni fa era molto più agevole il trading overnight, oggi vai fuori in reverse tante volte prima di innescare un trade decente.

Il mio sistema MG3 Epsilon si è difeso, sono abbastanza contento, anche se avrei preferito fare i punti in meno tempo.

Come va con il Regolo? Io per un periodo l'ho tenuto aggiornato ma poi non ho più avuto tempo e ora sono completamente all'oscuro.


Data la bassa volatilità Regolo va piano,
ma spero sano e lontano :) .

AlephM.2100710.JPG
 
Ultima modifica:

Arciof

Nuovo forumer
Re: Per Alan, gli amici di Regolo e tutti gli amici del foru

nothing ha scritto:
bj ha scritto:
Ora sto aspettando di verificare il consenso ricevuto e rinnovato, poi ricomincerò. Probabilmente, dopo tre anni difficili, andremo incontro a anni più facili e i profitti arriveranno in meno tempo e con meno fatica.

Auguro agli amici di Regolo il meglio di tutto e vi saluto tutti cordialmente.
Buon Trading.

Prof. BJ
Il Team di MG3

***************************************
Ma per farsi pubblicità su un sito non si dovrebbe pagare? :-? :D :rolleyes:
Copio ed incollo da un mio post del 13 Apr 2005 21:39
.... omissis ...
chi vende segnali ha trovato il modo di guadagnare in borsa in modo sicuro, costante e senza rischiare un euro.

E' sufficente vendere a rotazione anche pochi abbonamenti all'anno per essere in attivo, difficile andare in perdita.

Sono convinto che tutti gli abbonati di Epsilon siano in perdita o abbiano smesso in perdita, eppure il sistema sta sempre attivo segno evidente che qualche abbonamento nuovo ogni tanto ci scappa, altrimente l'autore non ci perderebbe nemmeno il tempo di aggiornare la pagina.

Non credo di sbagliare in quello che dico ma naturalmente sono pronto a ricredermi e quindi aspetto con ansia che si faccia avanti uno qualsiasi, che non sia bj sotto falso nick, che dica molto semplicemente quanto ha speso in abbonamenti, per quanto tempo e quanto ha guadagnato effettivamente.

Insomma chi ha guadagnato scagli la prima pietra !

Saluti
Arciof

...... Dal 13 aprile sono ancora in attesa dei risultati e sono ancora pronto a ricredermi !

Saluti
Arciof
 

Users who are viewing this thread

Alto