Per aiutare i terremotati del Molise (1 Viewer)

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
Riporto gli estremi per coloro, come me, che volessero dare un contributo economico, alle persone che sono state colpite dal terremoto del Molise.


Causale, per qualsiasi mezzo di pagamento: EMERGENZA ITALIA


c/c postale

347013



Intesa BCI

c/c n°100807/07

abi 03069 cab 05032



Banca Popolare Etica

c/c n° 11113

abi 5018 cab 12100



Carta di credito:

telefonare al 06541921
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Ti ringrazio Josè per l'iniziativa.
E ringrazio Voltaire per aver posto questo topic come importante permettendogli di rimanere in alto.

Personalmente usero il metodo della carta di credito, lo trovo di grande comodità.
 

fo64

Forumer storico
Josè Arcadio ha scritto:
Riporto gli estremi per coloro, come me, che volessero dare un contributo economico, alle persone che sono state colpite dal terremoto del Molise.
...

Scusa Josè
i dati che indichi a chi fanno riferimento? Te lo chiedo perchè non vorrei ricadere in errori passati, tipo soldi gestiti in qualche modo un pò approssimativo da organismi governativi :(
Grazie mille ed un salutone

Fo64
 

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
fo64 ha scritto:
Josè Arcadio ha scritto:
Riporto gli estremi per coloro, come me, che volessero dare un contributo economico, alle persone che sono state colpite dal terremoto del Molise.
...

Scusa Josè
i dati che indichi a chi fanno riferimento? Te lo chiedo perchè non vorrei ricadere in errori passati, tipo soldi gestiti in qualche modo un pò approssimativo da organismi governativi :(
Grazie mille ed un salutone

Fo64

Ciao Fo64. :)

L'ente è la Caritas italiana. I dati si trovano su tutti i giornali e anche su Televideo.
Ho semplicemente riportato gli estremi sul sito. :)

Mi sono semplicemente scordato di indicare l'ente. Hai perfettamente ragione, scusa. :)
 

Users who are viewing this thread

Alto