Pentole in ceramica (1 Viewer)

nera.luce

come un'onda
Guarda che parlo con cognizione di causa:
le antiaderenti non sono assolutamente nocive.... questa e' una grandissima balla che salta fuori ogni due anni.....
nocivi sono i fumi che vengono prodotti durante la lavorazione ( e non poco)....
per il resto quando una pentola antiaderente si graffia semplicemente non e' piu antiaderente... per quanto riguarda il " nero" se te lo ingoi e' nocivo ne piu' ne meno di qualunque altra cosa non commestibile.
C'e' inoltre da dire che se si compra pentolame antiaderente " buono" ... costa di piu' ma li vale tutti.. e lo strato antiaderente dura anni per cui si puo ammortizzare.... ( ottimo antiaderente linea barazzoni con manico che viene via...costo parte dai 40 euro in su..)
:eek: sei il mio pentolaio di fiducia????

devo verificarlo: questa sera io e te ci vediamo???
 

nera.luce

come un'onda
io ce l'ho in ghisa, con interno pero' antiaderente, la presi coi punti del supermercato qualche anno fa :D
ci faccio solitamente il minestrone di verdure o le zuppe, pare sia adatta soprattutto per queste cosette qui...
le agnelli in alluminio dentro e rame fuori? ne ho vista una diametro 30 a 160 euro su ebay...la volevo regalare a mia suocera pero' poi...vabbè...costano troppo dai..

l'acciaio non so se sia il top, per chi è allergico al nichel ad esempio è assolutamente sconsigliato..
no, l'agnelli che ho ordinato io è tutta in alluminio...e costa circa 40 euro
 

Users who are viewing this thread

Alto