PD: il formidabile recupero nei sondaggi è 0,5% (1 Viewer)

AnkleJoint

Forumer attivo

robom1

Forumer storico
Per vincere le elezioni vi sono molti modi e metodi:

1.Armi biologiche
Spargere un virus selettivo destrorepulsivo.

2.Incremento della popolazione della sinistra
Aumentare la popolazione votante attraverso l'immigrazione e la crescita di nuovi nati

3.Aiutare la popolazione anziana
Selezionare accuratamente tutta la popolazione italiana votante sopra i 75 anni e condurla "mano nella mano" al posto elettorale scambiando velocemente scheda.
 

Rapisarda

Forumer storico
ci sarà da ridere... i sinistri sinistrati dall'ultimo governo di sinistra sono galvanizzati dalla forte rimonta... rimonta che però è solo nelle parole del sinistro leader sinistrato veltoni... Io che sono fieramente un uomo di destra affronto con serenità le elezioni :up:
 

nic.73

Forumer attivo
Comunque non sottovaluterei il fatto che già nel 2006 un italiano su due ha votato questa gente.
 

Albatros

Utente Spoglia Seniòrite
io non vedo diversita' dagli altri sondaggi.. da il pdl a +7%
piu' o meno in linea con gli altri che lo danno a +6

e' quello che sanno tutti .. ma partiva da +10% due settimane fa...

e sono solo all'inizio della campagna elettorale.con ancora un 20% di persone che non sanno se andranno a votare... e la maggioranza degli indecisi sono elettori del vecchio governo

come sempre..

non galvnizzatevi.. sara' il solito testa a testa.. con un governo che verra' che non governera' bene..
perche' sono convinto che berlusconi possa vincere ma al massimo con uno scarto del 2% di voti..

e se non fosse che ci rimettera' l'italia ancora, mi fa piacere vedervi al governo con 4 -5 senatori in piu'.... ci sara' da ridere con la vostra alleanza.
 

Albatros

Utente Spoglia Seniòrite
nic.73 ha scritto:
Comunque non sottovaluterei il fatto che già nel 2006 un italiano su due ha votato questa gente.
anche io non sottovaluterei che un italiano su due ha votato berlusconi da 15 anni a questa parte.. :-o
 

f4f

翠鸟科
Albatros ha scritto:
anche io non sottovaluterei che un italiano su due ha votato berlusconi da 15 anni a questa parte.. :-o

eh ma così sei malizioso...
vorrai mica intendere che

1 se siamo nella ca..cca
2 berlusconi è stato al governo per metà degli ultimi 15 anni
3 ha avuto 5 anni di governo continuo in cui fare ciò che desisderava, come Mussolini ( :eek: )


ne deriva che almeno metà della colpa sia sua, eh??
 

Rapisarda

Forumer storico
f4f ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!


o più correttamente come tutti gli italiani ben sanno, il governo di cenro sinistra (che comprende più o meno tutti quelli del nuovo :rolleyes: PD) ha rovinato in meno di 2 anni ciò che di buono era stato fatto
 

f4f

翠鸟科
Rapisarda ha scritto:
o più correttamente come tutti gli italiani ben sanno, il governo di cenro sinistra (che comprende più o meno tutti quelli del nuovo :rolleyes: PD) ha rovinato in meno di 2 anni ciò che di buono era stato fatto

a ciascuno il suo sillogismo

ps
già che ci sei, spiegalo ad Almunia, che non è ancora convinto
 

Rapisarda

Forumer storico
f4f ha scritto:
a ciascuno il suo sillogismo

ps
già che ci sei, spiegalo ad Almunia, che non è ancora convinto

beh.. quando sui si congratula per l'abbassamento del deficit avuto con il governo di centro sinistra e quindi col nuovo PD mi viene subito in mente che ciò è avvenuto mettendo mano al portafoglio degli italiani in modo pesantissimo... Non mi pare un ottimo risultato... anzi... :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto