giangi72 Ramingo 16 Marzo 2012 #1 Mi hanno suggerito Pc Tuneup, che ne dite vale la pena acquistarlo? Grazie.
giangi72 Ramingo 17 Marzo 2012 #3 Goofy ha scritto: quali sono le tue esigenze? perchè dovresti comprare questo sw? Clicca per allargare... Mi sono entrati dei virus ed un mio amico mi ha detto che questo sw ottimizza il computer sotto molti aspetti, in special modo per ripristinare le "chiavi di registro". Non so se sono stato chiaro ma di informatica ne capisco poco.
Goofy ha scritto: quali sono le tue esigenze? perchè dovresti comprare questo sw? Clicca per allargare... Mi sono entrati dei virus ed un mio amico mi ha detto che questo sw ottimizza il computer sotto molti aspetti, in special modo per ripristinare le "chiavi di registro". Non so se sono stato chiaro ma di informatica ne capisco poco.
badger febbraio gattaio 17 Marzo 2012 #5 giangi72 ha scritto: Mi hanno suggerito Pc Tuneup, che ne dite vale la pena acquistarlo? Grazie. Clicca per allargare... no
giangi72 ha scritto: Mi hanno suggerito Pc Tuneup, che ne dite vale la pena acquistarlo? Grazie. Clicca per allargare... no