Pc si spegne da solo senza avvisi continua a riavviarsi (1 Viewer)

Buongiorno a tutti, è da due giorni che ho problemi con il pc.
Premetto che il mio pc è pre assemblato, ce l'ho da 4 anni e non ho mai avuto problemi ne usandolo normalmente ne quando gioco. Queste sono le caratteristiche: processore intel i5-4460 da 3,4 Ghz, 8 GB di ram DDR3, hard disk da 1TB e scheda video GTX 745 da 4GB.
In pratica tutto è iniziato quando improvvisamente il pc si è spento, mentre semplicemente giravo su internet, come se fosse mancata la corrente e ha continuato a provare a riaccendersi, da solo, senza riuscirci, inizialmente ho pensato fosse un calo di corrente ma tutto il resto funzionava quindi ho escluso quella possibilità; dopo un po' l'ho riacceso e tutto apposto ma il pc ha iniziato a bloccarsi facendo spegnere tutte le periferiche e costringendomi a forzare l'arresto con il tasto di accensione. tono de llamada
Così ho ritentato e ho fatto il ripristino del sistema e dopo di esso per tutta la sera non ha dato problemi e ho potuto giocare per un ora circa senza alcun problema. Stamattina riaccendo il pc, e dopo qualche minuto ecco che si rispegne come la prima volta e riprova ad accendersi perciò da quel momento non l'ho più toccato. Preciso che le temperature di scheda video e hard disk erano nella norma.
Io da ignorante ho pensato che il primo spegnimento possa essere causato dall'alimentatore e in quanto si è spento senza la procedura ciò ha causato un errore nei file del sistema costringendomi al ripristino (infatti non si è più bloccato). Secondo voi cosa posso fare?
Descargar Tonos De Llamada Pop Música Gratis Para Cecular
 
Ultima modifica:
Secondo me è l'alimentatore oppure a me lo faceva quando mettevo il secondo banco della ram, prendeva e si spegneva
 

Users who are viewing this thread

Alto