PC lento (1 Viewer)

iulius

Forumer storico
quindi per evitare il problema che dici secondo me dovresti puntare con Chrome a questo link

http://www.investireoggi.it/forum/spazio-di-prova-2-capitolo-vt68310-1898.html

Ma non è così.
Io, come tutti quelli che usano frequentemente un sito, ho il link
nella barra dei preferiti.
Bene, ci clicco sopra, in questo caso entro in InvestireOggi e dopo
per visualizzare un' altra sezione sempre di I.O. mi compare quel
messaggio. C' è qualcosa di anomalo evidentemente, tanto è vero
che rifacendo la procedura con Firefox la cosa non si presenta.
 

Goofy

Moderator
quel link che tu usi è vecchio, non esiste, per questo chrome ti dà quel messaggio

quindi devi aggiornare il link usando quello che ti ho dato prima

il fatto che con FF non succede forse può dipendere dal fatto che in Chrome tu abbia conservato involontariamente il link inesistente nelle url e lo usi involontariamente in quanto Chrome suggerisce le url

questo invece in FF non succede in quanto questo riferimento inesistente non esiste

in ogni caso se clicchi su questo link
http://www.investireoggi.it/forum/spazio-di-prova-2-capitolo-vt68310-1898.html

il problema c'è ancora?

se non c'è allora vuol dire che devi aggiornare il tuo segnalibri, se c'è allora quello che sto ipotizzando non è valido:D
 
Ultima modifica:

iulius

Forumer storico
quel link che tu usi è vecchio, non esiste, per questo chrome ti dà quel messaggio

quindi devi aggiornare il link usando quello che ti ho dato prima

il fatto che con FF non succede forse può dipendere dal fatto che in Chrome tu abbia conservato involontariamente il link inesistente nelle url e lo usi involontariamente in quanto Chrome suggerisce le url

questo invece in FF non succede in quanto questo riferimento inesistente non esiste

in ogni caso se clicchi su questo link
http://www.investireoggi.it/forum/spazio-di-prova-2-capitolo-vt68310-1898.html

il problema c'è ancora?

se non c'è allora vuol dire che devi aggiornare il tuo segnalibri, se c'è allora quello che sto ipotizzando non è valido:D

Non capisco.
Potrei capire se in I.O. non ci potessi entrare ma invece ci entro benissimo.
E' dopo, una volta entrato, che se voglio visitare un altro thread mi
appare quel messaggio.
Aggiornare i segnalibri, come suggerisci, vorrebbe dire avere un link per
ogni thread nello stesso forum. Sarebbe incredibile.
Comunque nelle ultime 24 h, senza che facessi nulla, ho viaggiato in lungo
ed in largo per tutti i thread di mio interesse in I.O. ed altrove senza problemi.
Misteri dell' informatica.
Ciao e grazie per l' interessamento. :)
 

Goofy

Moderator
mi sono spiegato male
innanzitutto non volevo suggerire di aggiornare tutti i link, ma solo quello che andava male
poi ho capito da quello che hai scritto che su qualsiasi altro 3d di IO tu andassi usciva quel messaggio, quindi il mio consiglio non era utile

in ogni caso la mia ipotesi era che tu avessi nella cache delle url che Chrome offre come suggerimento quell'url vecchio e che il browser in qualche modo lo usasse quando cercavi di aprire qualsiasi 3d in IO

comunque a parte i miei tentativi teorici di dare una spiegazione al tuo errore mi fa piacere che adesso il problema non si ripresenta +
 

iulius

Forumer storico
mi sono spiegato male
innanzitutto non volevo suggerire di aggiornare tutti i link, ma solo quello che andava male
poi ho capito da quello che hai scritto che su qualsiasi altro 3d di IO tu andassi usciva quel messaggio, quindi il mio consiglio non era utile

in ogni caso la mia ipotesi era che tu avessi nella cache delle url che Chrome offre come suggerimento quell'url vecchio e che il browser in qualche modo lo usasse quando cercavi di aprire qualsiasi 3d in IO

comunque a parte i miei tentativi teorici di dare una spiegazione al tuo errore mi fa piacere che adesso il problema non si ripresenta +

:)
 

Users who are viewing this thread

Alto