Patrimonio spa: Berlusconi, operera' nel rispetto tutele ben (1 Viewer)

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
fo64 ha scritto:
Jose' Arcadio ha scritto:
-01 luglio 2002: Scajola dichiara: "Non fatemi parlare.Biagi figura centrale ? Fatevi dire da Maroni se era una figura centrale.....
Era un rompicoglioni che voleva il rinnovo del suo contratto di consulenza."
Le solite incomprensioni dei giornalisti.
Tre giorni dopo si dimette da ministro degli interni. :-o

Escludendo l'ipotesi che l'educato ex ministro possa aver maturato da solo l'idea delle dimissioni, secondo voi chi ha influito maggiormente su questa "soluzione"?
a) Sua Eccellenza, il premier Silvio Berlusconi
b) Gianfranco Fini
c) il Presidente Ciampi
d) il consigliere "nell'ombra", Letta
e) Casini
f) Giuliano Ferrara
g) Adriano Galliani :-D (per esigenze di bilancio bisogna sfoltire la rosa del governo, come al Milan)
h) altri

Un saluto a tutti

Fo64

Ciao Fo64, :)
la realta' e' questa.La questione, com'e' giusto, andava risolta a tarallucci & vino.E' tutta colpa di quei giornalisti comunisti con manie di distorsione della realta'.
Pero' purtroppo il fato ha giocato contro Papa' Silvio.Il giradischi di Nonno Carlazelio si e' inceppato e ha rovinato irriparabilmente il disco in vinile con inciso sopra l'inno nazionale.Il vecchietto, sottratto dal suo passatempo preferito, cioe' ascoltare "Fratelli D'Italia", non aveva + niente da fare durante la giornata.Cosi', in un rigurgito di memoria, si e' ricordato di essere il presidente della Repubblica e ha clamorosamente e inaspettatamente deciso di esercitare i suoi poteri x la dignita del popolo italiano.
 

Herman

Forumer attivo
E meno male che Albertini va all'Atletico Madrid altrimenti lo trovavamo agli Interni :-D , siamo ancora a rischio Billy Costacurta agli Esteri :-D
 

VOLANTE 1

Forumer attivo
Jose' Arcadio ha scritto:
Scusa Volante1, :)
non ho ben capito una cosa.Ma le tre societa' hanno pari importanza o vi e' una struttura gerarchica tra loro.
Chesso' "Sti cazzi spa" sta sopra "Gnocche spa" e "Ani spa".
Puoi darmi maggiori delucidazioni ? Grazie. :p :p :p :p :p

La domanda è sacrosanta caro José!
E' notizia dell'ultima ora che il Presidente Berlusconi abbia incaricato una famosa società di consulenza (la Cazdur An-seder). L'ipotesi più accreditata è quella di un assetto a geometria chiavabile. Non ti dico poi delle varie prospettive di "fusione per incorporazione" elaborate nella bozza bolognese Casini-Fini al cui riguardo vorrei sentire anche l'opinione della Moira .... :smile:
 
VOLANTE 1 ha scritto:
Jose' Arcadio ha scritto:
Scusa Volante1, :)
non ho ben capito una cosa.Ma le tre societa' hanno pari importanza o vi e' una struttura gerarchica tra loro.
Chesso' "Sti cazzi spa" sta sopra "Gnocche spa" e "Ani spa".
Puoi darmi maggiori delucidazioni ? Grazie. :p :p :p :p :p

La domanda è sacrosanta caro José!
E' notizia dell'ultima ora che il Presidente Berlusconi abbia incaricato una famosa società di consulenza (la Cazdur An-seder). L'ipotesi più accreditata è quella di un assetto a geometria chiavabile. Non ti dico poi delle varie prospettive di "fusione per incorporazione" elaborate nella bozza bolognese Casini-Fini al cui riguardo vorrei sentire anche l'opinione della Moira .... :smile:

Mo' Volantino mio, :love:
io di politica non ne' capisco molto.Certo Casini e Fini sono la pecora bianca e la pecora nera in un gregge rosso.
Il loro sguardo vitreo mi fa' supporre che siano si' di parrocchia, ma non di quella giusta. :p :p :p
Quindi, se devo dare un consiglio penso che siano + adatti a guidare la "Incorporazioni Passive spa" rispetto ad altre attivita' dello stesso ramo. :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
 

VOLANTE 1

Forumer attivo
Moirona mia :rolleyes: , fondiamo ben la "Soccmel Spa" che mi sembra un bel contributo all'innalzamento dell'orgoglio nazionale ....

:-D :-D :smile:
 
VOLANTE 1 ha scritto:
Moirona mia :rolleyes: , fondiamo ben la "Soccmel Spa" che mi sembra un bel contributo all'innalzamento dell'orgoglio nazionale ....

:-D :-D :smile:

Mo, Volantino mio, :love:
ma x chi mi hai preso. :-?
Io sono una ragassa seria e certe cose non le taccio, sporcaccione !!! :-D :-D :-D
 

fibo76

Forumer attivo
All'elenco delle perle del fortunatamente ex-ministro Scajola ne manca una fondamentale.

Era lui il coordinatore di Forza Italia prima delle ultime elezioni e si deve alla sua lungimiranza il fatto dei seggi ancora scoperti in Parlamento.

Berlusconi non è un genio, ma tende a circondarsi di persone che male che vada, fanno a fare lui la figura del moderato e dell'intelligente.

E' il teorema di Eco su Mike Bongiorno al contrario: Mike Bongiorno ha avuto molta fortuna perchè faceva sentire, e continua imperterrito, a far sentire più intelligenti di lui, la stragrande maggioranza dei telespettatori.
Recita un copione ovviamente, perchè se così non fosse sarebbe un genio dell'ignoranza... e la parola genio con lui proprio stride...

Berlusconi invece si circonda di persone mediamente meno intelligenti di lui (è dura la ricerca, ma ci riesce :-D), meno presentabili di lui, succubi della sua personalità così lui, male che vada, ci fa sempre bella figura.

Comunque Costacurta agli Esteri lo vedrei bene... il difensore italiano più sopravvalutato dello scorso secolo, sarebbe perfetto...
 

VOLANTE 1

Forumer attivo
ED ECCO LA STRUTTURA GERARCHICA DI CUI CHIEDEVA JOSE' ...

attachment.php
 

Users who are viewing this thread

Alto