Software_Commerciali Patches Microsoft infra-mensili (1 Viewer)

ScubaDuc

Forumer attivo
Scubaduc :rolleyes: e' una traduzione che ho fatto col robot Online io in automatico .Spero stessi scherzando:D

Fiber...lascia stare le traduzioni in automatico per favore...

Sto'combattendo una crociata contro ste mail che divengono incomprensibili una volta tradotte :rolleyes:

English is just fine by me ;)
 

Fiber

Banned
grande quel john.player :D

giuro che non sono io
Guardone quando compri anche tu un G4 del 2000 a 500€ ??.. Il ragazzo e' certificato Microsoft :lol::lol:
Xp sp3 e' pesantissimo ha detto , 250MB di ram sono troppi ..pero' ha scritto che Ubuntu ne occupa 384MB di ram :lol::lol:
che ridere ragazzi
Fiber...lascia stare le traduzioni in automatico per favore...

Sto'combattendo una crociata contro ste mail che divengono incomprensibili una volta tradotte :rolleyes:

English is just fine by me ;)
Scuba la traduzione l'ha fatta il robot sul server in automatico quando ho cliccato sull'articolo KB che usciva su servizio Agg Automatici di Win ..eddai su
 

-poldo-

Nuovo forumer
che ridere:D:D

paragonare nel consumo di ram xp e Ubuntu :down:

Ubuntu va paragonato a Vista

XP è un sistema operativo del 2001
Ubuntu 9.04 è del 2009

se Ubuntu consuma 350 MB con tutti i servizi attivi quanto consuma invece Vista ?:D

si vede proprio che non hai mai usato un sistema operativo Linux :D

impara un'altra cosa
Ubuntu è tra le distro Linux la più esosa di risorse, si può dire che Ubuntu è la Vista dei sistemi Linux e consuma 350 Mb
hai mai visto le schermate che allega Goofy con distro che consumano 70Mb di ram, distro con sistemi Linux molto più moderni di XP :D

e non parlare di cose che non hai mai usato :down:
 

ScubaDuc

Forumer attivo
Se volete veramente ridere ragazzi...;)

io quasi non ci credevo.... :rolleyes:

Per velocizzare Win 7 hanno limato la musichetta...:specchio: :help:

Se non e' raschiare il fondo del barile, questo... :titanic:

Mr Curran said that the Microsoft Windows team had been poring over every aspect of the operating system to make improvements.
"We were able to shave 400 milliseconds off the shutdown time by slightly trimming the WAV file shutdown music.
"It's indicative of really the level and detail and scrutiny on Windows 7."

hihihihih I bet it is :D
:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto