Software_Commerciali Patches Microsoft infra-mensili (1 Viewer)

Goofy

Moderator
Mi sono ritrovato queste patches che non rispettano la solita cadenza mensile :eek:
 

Allegati

  • Immagine.PNG
    Immagine.PNG
    5,5 KB · Visite: 236

Goofy

Moderator
naturalmente mi aspetto il commento del solito noto che lapalissianamente dice che questi aggiornamenti sono installati automaticamente da chi tiene impostato il sistema con il windowsupdate automatico:D
 

Fiber

Banned
mi meraviglio perchè di solito sono molto puntuali e Microsoft rilascia patches solo il secondo martedi del mese

saranno importanti:eek:
esatto ..perche' tu conosci qualcuno che ha disattivato gli aggiornamenti automatici di Servizio Aggiornamenti Automatici di Windows??
se si, come mai??:D
 

Fiber

Banned
Comunque ecco cosa tratta l'aggiornamento "straordinario" KB961503 rilasciato in questi giorni da Microsoft

Fix funzionale di lingue per Windows Live Messenger 2009 e solo per XP
.


1241278989immagine.png
 

ScubaDuc

Forumer attivo
In un computer XP, e' disporre di un non inglese ....:wall:

Pota! Mi n'go capit una gota... Ma se non sanno scrivere in italiano come possono sperare di scrivere in codice programma..:titanic:
 

Fiber

Banned
In un computer XP, e' disporre di un non inglese ....:wall:

Pota! Mi n'go capit una gota... Ma se non sanno scrivere in italiano come possono sperare di scrivere in codice programma..:titanic:
Scubaduc :rolleyes: e' una traduzione che ho fatto col robot Online io in automatico .Spero stessi scherzando:D
 

Users who are viewing this thread

Alto