superbaffone Guest 10 Gennaio 2013 #1 per vedere il berlusca da santoro. non guardo mai trasmissioni politiche ma qui si parla di vero cabaret
per vedere il berlusca da santoro. non guardo mai trasmissioni politiche ma qui si parla di vero cabaret
Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 10 Gennaio 2013 #3 match che spero indimenticabile... Superbà, hai dimenticato il rutto libero... ci rivediamo dopo la trasmissione per discuterne, nevvero?
match che spero indimenticabile... Superbà, hai dimenticato il rutto libero... ci rivediamo dopo la trasmissione per discuterne, nevvero?
superbaffone Guest 10 Gennaio 2013 #4 Petronio_arbiter ha scritto: match che spero indimenticabile... Superbà, hai dimenticato il rutto libero... ci rivediamo dopo la trasmissione per discuterne, nevvero? Clicca per allargare... quasi quasi mi metto anche il profumo alla fantozzi
Petronio_arbiter ha scritto: match che spero indimenticabile... Superbà, hai dimenticato il rutto libero... ci rivediamo dopo la trasmissione per discuterne, nevvero? Clicca per allargare... quasi quasi mi metto anche il profumo alla fantozzi
cicomendez Guest 10 Gennaio 2013 #5 dopo aver visto briatore da santoro, il mio stomaco può sopportare tutto.
nera.luce come un'onda 10 Gennaio 2013 #6 qui mi hanno chiesto espressamente le patatine...e la figliola a letto alle 21 precise
Oshark Ocean Soul 11 Gennaio 2013 #8 nera.luce ha scritto: qui mi hanno chiesto espressamente le patatine...e la figliola a letto alle 21 precise Clicca per allargare... secondo me hai capito male ... Ti avrà chiesto LA patatina ...
nera.luce ha scritto: qui mi hanno chiesto espressamente le patatine...e la figliola a letto alle 21 precise Clicca per allargare... secondo me hai capito male ... Ti avrà chiesto LA patatina ...
ConteRosso mod sanguinario 11 Gennaio 2013 #9 una delusione il solito disco rotto , con la immancabile tirata contro i comunisti che hanno approvato l'Imu per invidia sociale, peccato che fra questi comunisti ci fossero anche la maggioranza del PDL ...
una delusione il solito disco rotto , con la immancabile tirata contro i comunisti che hanno approvato l'Imu per invidia sociale, peccato che fra questi comunisti ci fossero anche la maggioranza del PDL ...