patatina ti amo-controconcorso letterario (1 Viewer)

nmarchig

Forumer attivo
beh si tratta cmq di due concorsi completamente diversi, ...quindi possono coesistere tutte e due .. Patatina é stato non bravissimo eccellente, ma é puro uso di favella seppur magistrale, senza di fatto aver raccontato alcunché... un racconto é fatto di protagonisti e di una storia..per l'appunto da raccontare ... E poi il mio e già dalla presentazione, era chiaramente ironico.
 

patatina 77

Creatore di UGC
beh si tratta cmq di due concorsi completamente diversi, ...quindi possono coesistere tutte e due .. Patatina é stato non bravissimo eccellente, ma é puro uso di favella seppur magistrale, senza di fatto aver raccontato alcunché... un racconto é fatto di protagonisti e di una storia..per l'appunto da raccontare ... E poi il mio e già dalla presentazione, era chiaramente ironico.

cosa vuoi, perdonami, sono ancora molto indietro, ho solo qualche stralcio di prefazione di cui quel post fa parte.

http://www.investireoggi.it/forum/sto-iniziando-scrivere-un-libro-vt59701.html
 

nmarchig

Forumer attivo
ma dai patatina scherzavo, sei bravissimo e sai davvero scrivere, complimenti! mi inchino a cotanta bravura.. il mio voleva solo essere un thread dove poterci divertire un pò con ironia e soprattutto autoironia..e magari prenderci anche goliardicamente un pò in giro, nulla di serio insomma.. poi il mio raccontino era solo uno sketch molto autoironico...senza nessunissima pretesa... :D..speravo solo di far sorridere un pò.
ti rinnovo i miei complimenti
 

Users who are viewing this thread

Alto