PASSO SOLO PER DiRE UNA COSA... (2 lettori)

ninjaxx

amico del maestro...
...se qualcuno che è long rimane poi col cerino in mano, che non venga a rompere il càzzo! :-o
Saluti

boh, quelli del cerino danno up up up, come se piovesse.
si narra che si sale a iosa...senza passare dal via.

boh, comperano il tecnologico a 4955 come se fosse iniziata l'era internet oggi...

pensano che gs a 200 $ sia a sconto e disney facciaPaperino 2

poi fiat rinata

ma i debiti che fine hanno fatto? boh, in Italia senza petrolio, gas e una terra piena di mer...ops inquinamento abbiamo 2,2 trillion € da dare...quasi 8 volte il debito greco...

noi le cose le facciamo bene...e le tasse si narra che scendano...anzi salgono e sale anche l'occupazione..

renziee: + tasse + posti di lavoro. un genio

poi delocalizza, ma conta la frase ad effetto

Berlusconi ha danari, si ... alle cayman e alla bahamas...a Milano la fika e i debiti..

Tsipras è il Nuovo Uomo...lui cambia tutto, si cambia na seg.a...Renziee in greco si dice: Tsipras?

Uomo nuovo e risultato vecchio, difronte a Troi.aka ci si inkina
Pero' lui e la sua famiglia e i suoi amici fanno danari; il popolo solo carne da macello, la vita conta 0 in Grecia, in Italia -1

Obama è un genio, arma l'ukraina cosi da casa in tv si vede la guerra fredda/tiepida sul campo europeo (baby champions league) e manda i soldati contro il mostro russo.

Risultato caos e prendere tempo, cosi si fanno i danari; promettere, raccontare/narrare, proporre, deviare e intanto fare danari...

caos= danari per i soliti

Io l'avevo detto: m5s fa perdere 2 anni al paese
infatti, 2 anni persi a raccontare, promettere, narrare ecc.

Grillo è uomo di Silvio, come tutti, siamo tutti suoi uomini, il paese è casa sua

Risultato finale = Grecia anticipa di 12 mesi l'Italia.
 

Talloni

Forumer storico
Io l'avevo detto: m5s fa perdere 2 anni al paese
infatti, 2 anni persi a raccontare, promettere, narrare ecc.

Grillo è uomo di Silvio, come tutti, siamo tutti suoi uomini, il paese è casa sua

Risultato finale = Grecia anticipa di 12 mesi l'Italia.

Ti vorrei solo far notare che negli ultimi quattro anni ha governato il pd con silvio, almeno questo, di grazia.
 

Users who are viewing this thread

Alto