Giannigas Forumer storico 20 Febbraio 2015 #1 ...se qualcuno che è long rimane poi col cerino in mano, che non venga a rompere il càzzo! Saluti
Giannigas Forumer storico 20 Febbraio 2015 #4 DANY1969 ha scritto: Sei passato solo per questo Clicca per allargare... No, anche per darti un bacio
DANY1969 ha scritto: Sei passato solo per questo Clicca per allargare... No, anche per darti un bacio
PILU STATE SERENI 20 Febbraio 2015 #5 Giannigas ha scritto: No, anche per darti un bacio Clicca per allargare... e un po di soldi no ?
DANY1969 Forumer storico 20 Febbraio 2015 #6 Giannigas ha scritto: No, anche per darti un bacio Clicca per allargare... Così va meglio :vicini:
Giannigas Forumer storico 20 Febbraio 2015 #8 DRIVE ha scritto: ma si puo' anche baciare la DANY??? Clicca per allargare... Baciare solo io! Il nonno può farci anche qualcosa di più... tutti gli altri che non si azzardino a toccarla!!!
DRIVE ha scritto: ma si puo' anche baciare la DANY??? Clicca per allargare... Baciare solo io! Il nonno può farci anche qualcosa di più... tutti gli altri che non si azzardino a toccarla!!!
DANY1969 Forumer storico 20 Febbraio 2015 #9 DRIVE ha scritto: ma si puo' anche baciare la DANY??? Clicca per allargare... Giannigas ha scritto: Baciare solo io! Il nonno può farci anche qualcosa di più... tutti gli altri che non si azzardino a toccarla!!! Clicca per allargare... Il discorso si fa interessante... mapppperò ho una bionda che mi aspetta e devo uscire A dopo
DRIVE ha scritto: ma si puo' anche baciare la DANY??? Clicca per allargare... Giannigas ha scritto: Baciare solo io! Il nonno può farci anche qualcosa di più... tutti gli altri che non si azzardino a toccarla!!! Clicca per allargare... Il discorso si fa interessante... mapppperò ho una bionda che mi aspetta e devo uscire A dopo