PASSIAMO LA VITA A PRENDERE TEMPO. CIOE' A PERDERLO. MA QUANDO NON Si SA COSA FARE, (1 Viewer)

silpla2000

che bello il yo yo
e mo inizieranno a capire qualcosa .. sempre che non sia troppo tardi

(ASCA)- Roma, 7 mar - Nel mese di gennaio gli ordinativi dell'industria manifatturiera tedesca sono scesi dell'1,9% rispetto a dicembre: in calo sia la domanda interna (-0,6%) e sia quella estera (-3,0%).
io sono del parere di boicottare tutti i prodotti dei crucchi, se non ricordo male siamo il loro principale partner quindi gli facciamo crollare un bel pò la loro industria:up::up:
 

magiel

trendisyourfriend
:eek:
Copasir, spunta il nome di Calderoli


Le commissioni parlamentari di garanzia spettano all'opposizione. E se il Movimento 5 stelle di Beppe Grillo ha già prenotato da tempo quella di vigilanza sulla Rai (della quale farà parte un tecnico, il mixer video dell'azienda radiotelevisiva di stato Stefano Vignaroli), la Lega punta a conquistare il Copasir, ovvero la commissione che si occupa dei servizi segreti.
1-img123298.jpg

Un incarico che in tutte le legislature ha sempre avuto presidenti di peso (ultimi, Francesco Rutelli e Massimo D'Alema), e che il Carroccio affiderebbe all'ex ministro Roberto Calderoli. La poltrona è delicata, specie dopo l'ultima relazione prodotta dal Copasir che mette in guardia sui pericoli potenziali per l'ordine pubblico causati dalla crisi economica. Ma Calderoli, dicono i fedelissimi di Roberto Maroni, «ha dimostrato che sa svolgere conimpegno e dedizione le funzioni istituzionali, come quando è stato vicepresidente del senato». In effetti, a palazzo Madama Calderoli conquistava applausi a scena aperta, con i componenti dell'aula (in particolare quelli della sinistra) che ammiravano l'incredibile velocità del leghista di condurre i lavori, con votazioni a raffica degli emendamenti. Ma la mossa della Lega di puntare su Calderoli, dicono i più vecchi frequentatori di palazzo San Macuto, sede della commissione, «potrebbe nascondere il vero nome dell'eletto nelle liste del Carroccio che ambirebbe a quella poltrona: l'ex ministro dell'Economia Giulio Tremonti». Sta di fatto che in ogni caso per riuscire c'è bisogno del consenso del Pdl.



ti assicuro che è bravo....:-o










:lol::lol:

potà....
 

magiel

trendisyourfriend
io sono del parere di boicottare tutti i prodotti dei crucchi, se non ricordo male siamo il loro principale partner quindi gli facciamo crollare un bel pò la loro industria:up::up:




dovremmo farlo davvero a cominciare dalle auto......ci trattano di cacca ci considerano scemi...e poi appena quei pochi rimasti che hanno i soldi devono cambiare auto vanno sulle tedesche.....vero sono affidabili.....ma dovremmo farlo.......nemmeno le francesi sono affidabilissime...ma almeno i francesi sono più nazionalistici......
 

silpla2000

che bello il yo yo
dovremmo farlo davvero a cominciare dalle auto......ci trattano di cacca ci considerano scemi...e poi appena quei pochi rimasti che hanno i soldi devono cambiare auto vanno sulle tedesche.....vero sono affidabili.....ma dovremmo farlo.......nemmeno le francesi sono affidabilissime...ma almeno i francesi sono più nazionalistici......
creiamo un blog e NON COMPRATE PRODOTTI TEDESCHI:up::up:

io nel mio piccolo come vedo che è fatto in germania lo rimetto nello scaffale:V:V
 

DANY1969

Forumer storico
Buongiorno,

vogliamo sfatare 'sto mito delle macchine tedesche affidabili?

Top 100 UK Cars | Reliability Index | How reliable is your car?

What Car? Reliability Survey 2012 - Introduction - What Car?

Poi se guardiamo le classifiche tedesche magari cambiano...

Personalmente ho a che fare da vicino con dei sistemi software tedeschi (di società primaria e prestigiosa, come si dice...) e fanno pietà.
Nella trasmissione Top Gear (i miei figli la guardano sempre) le esaltano continuamente :rolleyes::wall::wall:
 

Giannigas

Forumer storico
creiamo un blog e NON COMPRATE PRODOTTI TEDESCHI:up::up:

io nel mio piccolo come vedo che è fatto in germania lo rimetto nello scaffale:V:V
Azz avevo appena comprato una Porsche :rolleyes:
Vabbè, la sostituisco con una Lamborghini :)... ah no caz è dell'Audi :nnoo:
Allora vado sul British e mi prendo una bella Rolls Royce :-o

...caz è della Bmw :specchio:

Fancul, è tutto di sti maledetti crucchi!!! :wall::wall::wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto