passeggiando a 21800 (1 Viewer)

Rapisarda

Forumer storico
ieri notte mi sono fatto una "passeggiata" sui principali titoli del mib30... mi sa che i 21800 questa volta devono essere visti solo come un primissimo obiettivo. La situazione secondo il mio punto di vista è piuttosto critica, con moltissimi titoli in CHIARA DISTRIBUZIONE.
Se ben ricordo eni non è molto lontana da un supporto abbastanza impoertante (credo sia in area 12.5) ed è inserita in un CHIARISSIMO TREND DISCENDENTE.
Generali ha fatto un bel pull back sulla ribassista di lungo ed è tornata a scendere...
Tim e telecom non godono neppure loro di buona salute... per non parlare poi dei bancari...

Come vi dissi, non molto lontano dal precedente minimo (che non presi per meno di 200 pt su un tp che avevo dato diverse settimane prima) che la situazione iniziava a farsi critica per gli short, adesso con la stessa sicurezza vi dico che chi è long ha molto più da temere rispetto a chi ha delle posizioni ribassiste. Magari non si crollerà domani, ma la situazione tecnica degli oscillatori si sta indebolendo e con essa le accelerazioni ribassiste potrebbero essere di notevole intensità
 

Users who are viewing this thread

Alto