Passaggio a Nord Ovest: verso il VI° Meeting degli Obbligazionisti di IO (2 lettori)

Dove vi piacerebbe tenere il VI° Meeting di IO?


  • Total voters
    27

dierre

Forumer storico
... letta la trascrizione di negus, e ascoltato il file di Claudio, mi è sembrato essere tra di Voi... :)

dirvi GRAZIE è estrememente riduttivo. :bow::bow:
 

lupomar

Forumer attivo
Grazie mille Negus per aver trascritto il tuo interessantissimo intervento. Purtroppo anche stavolta non sono riuscito ad unirmi al gruppo, spero nella prossima...
:ciao:
 

negusneg

New Member
Ringrazio tutti per le parole gentili.

C'è un modo molto concreto per dimostrare il proprio apprezzamento per il lavoro che stiamo facendo ed è candidarsi per le elezioni dei prossimi moderatori. :D

Sono sicuro che ognuno di voi sarebbe un ottimo mod, fatevi sotto ragazzi che mancano solo 48 ore... :eek:
 

ginopelo

Moving to PeloPonneso
ma se fosse semplicemente nord?

va bene l'alternanza, ma per tutti sarebbe + comoda la lombardia, ideale punto d'incrocio...
 

reef

...
Questo è il periodo del "meeting intermedio", mare o monti. Lo scorso anno acro ha ospitato tutti a casa sua (purtroppo non sono potuto andare :( ).

Quest'anno ci si potrebbe sbizzarrire (Giannutri, Rifugio Gardeccia, ecc.), a parlar di finanza in compagnia della risacca o delle marmotte :)

Per il meeting di autunno aspetterei almeno l'arrivo dell'estate per candidare la location
:ciao:
 
Ultima modifica:

Coche

Forumer storico
Ottobre nord_est

Non cambiamo le carte in tavola :(,ad ottobre Nord-Est mi raccomando!:up::ciao:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto