Passaggio a Nord Ovest: verso il VI° Meeting degli Obbligazionisti di IO (1 Viewer)

Dove vi piacerebbe tenere il VI° Meeting di IO?


  • Total voters
    27

Testazza75

Nuovo forumer
riflettevo: è da circa un anno che tentiamo di combinare un incontro con gli amici di finanza online, non ciamo mai riusciti. Finalmente il carissimo amico Boynet (che ancora ringrazio) mi segnala il vostro meeting; con grande gioia mi iscrivo pregustandomi un piaio di giorni fuori in compagnia di amici e poi.........azzzzzzzo!

Ciao Sandra, non ti crucciare, vedrai che riusciamo a combinare un'altra volta...:up::up:
 

acro26

Nuovo forumer
Sono arrivato ieri sera e mi sono pregustato il posto veramente bello con l'amico Negus , ora sono appena uscito dalla piscina e vado a fare colazione , bellissima stanza dipinta con angeli , personale disponibile , vedremo il pranzo le aspettative sono alte , ho anche già assaggiato un vino veramente buono !
Ora vado che sennò il bimbo si arrabbia !
 

canzian

Forumer attivo
Salve ragazzi buon divertimento e buon meeting a tutti.
Spero di essere dei vostri in un prossimo incontro per
conoscere persone che piu' leggo piu' ritengo interessanti da conoscere.

Un saluto a tutti
 

dierre

Forumer storico
Ciao ragazzi come va?

Mangiato bene? :pizza:

Bevuto bene?:cin::-R

Mi è spiaciuto non esserci, sicuramente alla prossima, nel nord-est...:D

Fateci sapere di cosa avete parlato.

:ciao:
 

clary

Forumer attivo
Grandissimi veramente grz x questo mio primo incontro con tutta gente veramente docg. Mi dispiace che sia stato breve ma conta la qualita' e nn la quantita'. Saluti a tutti e buon week-end
 

acro26

Nuovo forumer
Mi sento di ringraziare tutti i relatori intervenuti :) , per il mio punto di vista l'intervento più emozionante è stato il racconto della storia di vita di Claudio Borghi , uno che ha visto e vissuto i cambiamenti del mercato da operatore di borsa alle grida a quello telematico, e ci ha fatto capire che le mani forti non esistono , quando il mercato và da una parte neache il più grosso istituzionale può mettersi contro, ma per capire meglio questa frase bisognava essere li mentre la raccontava :D
Poi una proposta interessante del grande Negus , ma questa ve la spiegherà meglio di persona , per quel che può valere io sono d'accordo , ma non saprei da dove partire.............:rolleyes:

Non ci resta che pensare al prossimo meeting !!:V
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Mi sento di ringraziare tutti i relatori intervenuti :) , per il mio punto di vista l'intervento più emozionante è stato il racconto della storia di vita di Claudio Borghi , uno che ha visto e vissuto i cambiamenti del mercato da operatore di borsa alle grida a quello telematico, e ci ha fatto capire che le mani forti non esistono , quando il mercato và da una parte neache il più grosso istituzionale può mettersi contro, ma per capire meglio questa frase bisognava essere li mentre la raccontava :D
Poi una proposta interessante del grande Negus , ma questa ve la spiegherà meglio di persona , per quel che può valere io sono d'accordo , ma non saprei da dove partire.............:rolleyes:

Non ci resta che pensare al prossimo meeting !!:V
buona sera acro26.non dimenticherò mai il trattamento che ci hai fatto nel meeting a metà 2010 con insalatona che sarebbe bastata e fritto di pesce ottimi e in abbondanza e la familiarità del meeting.verrò a trovarti presto in compagnia al bagno Dorian .la romagna è un ottima cucina.:V buon proseguimento,Stefano
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto