Partner per controllo di qualità (1 Viewer)

Salve a tutti, non sono sicuro che questa sia la sezione adatta per questo genere di domanda. Tuttavia, vi seguo da molto tempo e sono sicuro che tra di voi c'è qualcuno che può darmi un buon consiglio. Il punto è che la mia compagnia è alla ricerca di un partner a cui affidare il controllo di qualità di diversi componenti dell'industria automobilistica che riceviamo dalla Germania. Purtroppo abbiamo avuto diverse cattive esperienze con gli ultimi partner a cui ci siamo affidati...per questo speravo che qualcuno di voi sapesse raccomandarmi una società seria e affidabile. Se avete suggerimenti, scrivete qui o in mp, grazie mille in anticipo. Sebastiano
 
Ciao SebaR, perché non ti rivolgi direttamente a una compagnia basata in Germania? Ti faciliterebbe molto tutta la parte logistica e anche comunicativa in caso di problemi. Inoltre posso dirti per esperienza personale che gli standard qualititivi in Germania sono molto più alti che in Italia e potresti avere degli ottimi servizi. La mia compagnia si rivolge a servizi di controllo di qualità tedeschi da vari anni e non abbiamo mai avuto problemi. Per il tuo settore, posso provare a suggerirti questa sito Qualitätssicherung - Wacker Qualitäts- und Rework-Service , ti assicuro che sono molto seri e professionali. Spero di esserti stato di aiuto
 

Users who are viewing this thread

Alto