partenza dei telefonici (1 Viewer)

maurizioferrero1

Forumer attivo
bene recchia

l'aspetterai a 4,99 del titolo.

presi call mib 30 a 23220 del mib che tengo e call ans 100 al superamento di 1320,tanto come dicevo a tutti ,col raggiungimento di 24200 il supporto reggera' a 23400 del fib mentre il target nas 1380 1420 da cui si shortera..questo era stato detto e con chiusura a 22970 dissi che importante era il recupero dei 23400 vero mr fren????
ovviamente noi operiamo solo virtualmente sui cw ,non cosi fib76 che prendera' 10 fib al rialzo al ribasso e chi lo sa se non glielo dicono manco lui lo sa se si sale o se scende..
per lupetto almeno lui opera e qualche soldo lo mette in cascina.
 

Fren

Forumer attivo
Re: bene recchia

maurizioferrero1 ha scritto:
l'aspetterai a 4,99 del titolo.

presi call mib 30 a 23220 del mib che tengo e call ans 100 al superamento di 1320,tanto come dicevo a tutti ,col raggiungimento di 24200 il supporto reggera' a 23400 del fib mentre il target nas 1380 1420 da cui si shortera..questo era stato detto e con chiusura a 22970 dissi che importante era il recupero dei 23400 vero mr fren????
ovviamente noi operiamo solo virtualmente sui cw ,non cosi fib76 che prendera' 10 fib al rialzo al ribasso e chi lo sa se non glielo dicono manco lui lo sa se si sale o se scende..
per lupetto almeno lui opera e qualche soldo lo mette in cascina.

Ciao Maurizio, mai stato in contraddizione con te, e i tuoi target, in qualche post ho accennato che c'erano possibilità di farli, cmq x fare buon trading penso che sia importante non fissarsi ostinatamente sui target e capire su che frame time si vuole operare , secondo le mie previsioni vedo target di ribasso maggiori che quelli di rialzo perciò adatto la mia strategia su questo, non esistono punti in cui si può impostare una operazione ed essere sicuri al 100% di guadagnare, un rischio esiste sempre. By the way si dovrebbe salire verso i tuoi target, ma io non voglio rimanere col cerino in mano :) Buon Weekend
 

Users who are viewing this thread

Alto