Parmalat, da manuale (1 Viewer)

Discesa da 4 a 2,5 che va a bucare il supportone statico dei 3 euro.
Pullback sul supportone.
Salita oggi sull'apertura, volumi progressivamente in calo ma altissimi (si approfitta di prezzi che non arriveranno piu' per un bel po').

30% del fatturato in America Latina, o quel che e'.
Debitosa.

2-3 giorni per costruire una posizione ribassista su questa debitosa.
Tenendo presente che il Dow forse ha ancora 1 cartuccia e deve scendere dagli 8600.
E tenendo presente che i cw sono quello che sono, ma io li compro lo stesso (perche' sono scemo). :p
 

maugri

Nuovo forumer
Semplicemente vuoi dire che a questi prezzi si vende???

Potresti indicarmelo in quanto ne posseggo un pò.
Grazie
 
sì, per me i 3 euro di parmalat si vendono.
i 3 euro fanno muro, c'e' un intreccio di supporti e resistenze che fa impressione. questo cosa vuol dire? semplice. che se anche salisse, salirebbe molto lentamente e con difficolta' (frenata dalle resistenze). +10% poteva farlo oggi, perche' resistenze non ce n'erano. c'era un vuoto d'aria.
pero' non e' un consiglio rivolto a te.
e' quello che farei io se avessi le parmalat. ciao
 

maugri

Nuovo forumer
Visto che i 3€ sono una forte resistenza quello che stai suggerendo è di vendere ora e di comprare più tardi al superamento di tale resistenza.


Potresti indicarmi un buon prezzo per rientrare???

Ciao
 
maugri ha scritto:
Potresti indicarmi un buon prezzo per rientrare???

A 1,2-1,4.
Non sto scherzando. Se sai aspettare la compri a meno della meta'.
Sempre mia opinione. :cool:

Viceversa, se torna a 3,50 chiedo scusa e vado in pellegrinaggio a Santiago di Compostela.
E faccio tutta la strada a piedi e scalzo, massimo con gli infradito...
Ciao :)
 
ciao sosa.
i bancari che hanno rimbalzato di piu'. scadenza dicembre. perfetti i bancari francesi e svizzeri. pero' vedo che put ce ne sono poche. e allora e' la solita storia, maledetti cw. comunque le put si comprano sempre con i titoli in positivo, si paga parecchio meno (prezzano un po' di psicologia, a quanto pare).
qualche put sul DOW lievemente in the money, put9000, ce ne sara' pure qualcuna.
 

riccif

Forumer attivo
Michelino di Notredame ha scritto:
maugri ha scritto:
Potresti indicarmi un buon prezzo per rientrare???

A 1,2-1,4.
Non sto scherzando. Se sai aspettare la compri a meno della meta'.
Sempre mia opinione. :cool:

Viceversa, se torna a 3,50 chiedo scusa e vado in pellegrinaggio a Santiago di Compostela.
E faccio tutta la strada a piedi e scalzo, massimo con gli infradito...
Ciao :)


E ci arrivò ... :eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto